• New
COPPIA ALARI 1083 ECO CON ANELLO 33CM su TreG Ingrosso
COPPIA ALARI 1083 ECO CON ANELLO 33CM su TreG Ingrosso

COPPIA ALARI 1083 ECO CON ANELLO 33CM

A209854
8054085471868
4F GROUP SPA
1
  • Design Elegante ed ecologico: Gli Alari 1083 Eco sono realizzati con materiali ecologici di alta qualità, unendo estetica e sostenibilità per un tocco decorativo senza compromessi.
  • Dimensioni Perfette: Con una larghezza di 33cm, questa coppia di alari è ideale per essere appesa a parete, adatta a una varietà di spazi, dal soggiorno alla camera da letto, alla sala da pranzo o all'ufficio.
  • Dettagli Raffinati: Ogni ala è finemente lavorata per catturare la bellezza dei dettagli, aggiungendo un tocco artistico alla tua decorazione. L'anello centrale completa l'aspetto complessivo, creando un punto focale unico.
  • Facile Installazione: La coppia di alari è dotata di un sistema di sospensione che consente un'installazione facile e sicura. Basta appenderle al muro per trasformare istantaneamente lo spazio.
  • Versatilità Decorativa: Questi alari sono versatili e si adattano a diversi stili di arredamento, dal moderno al classico. Possono essere utilizzati come elemento centrale o come parte di una composizione decorativa più ampia.
 

Coppia di Alari 1083 Eco con Anello - Dimensioni 33cm

Descrizione: Eleva il tuo spazio con la nostra Coppia di Alari 1083 Eco con Anello, elementi decorativi di qualità che aggiungono un tocco di eleganza e stile a qualsiasi ambiente. Con una larghezza di 33cm, questi alari sono progettati per catturare l'attenzione e creare un'atmosfera distintiva.

Aggiungi un tocco di raffinatezza alla tua casa con la Coppia di Alari 1083 Eco con Anello. Questi elementi decorativi non solo aggiungono stile, ma anche un senso di consapevolezza ecologica, rendendo la tua decorazione unica e significativa.

8054085471868
1
Product added to compare.