• New
ALBERO GREEN PEAK 180CM su TreG Ingrosso
ALBERO GREEN PEAK 180CM su TreG Ingrosso

ALBERO GREEN PEAK 180CM

FRADA SRL
A179658
8636567588921
FRADA SRL
1
  • Design Classico: L'Albero Green Peak presenta un design classico con rami verdi folti che ricreano l'aspetto di un vero pino natalizio. Questo design tradizionale cattura lo spirito del Natale.
  • Altezza Ideale: Con un'altezza di 180 cm, questo albero è perfetto per adattarsi alla maggior parte delle stanze, garantendo un aspetto sontuoso senza occupare troppo spazio.
  • Facile da Montare: L'assemblaggio dell'albero è semplice e veloce, consentendoti di iniziare a godere delle festività senza complicazioni.
 

L'Albero Green Peak alto 180 cm è la scelta perfetta per creare un'atmosfera natalizia tradizionale e accogliente nella tua casa. Questo albero è progettato per portare il calore delle festività nel tuo spazio.

Crea un'atmosfera natalizia accogliente e tradizionale con l'Albero Green Peak alto 180 cm. Questo albero è pronto ad accogliere le tue decorazioni natalizie preferite, regalando al tuo spazio un tocco di festa e calore. Posizionalo nel tuo spazio e goditi il fascino e la bellezza del Natale con questo albero classico.

8636567588921
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.