• New
ALBERO DI NATALE STELVIO H210CM CON LUCI A 8 FUNZIONI su TreG Ingrosso
ALBERO DI NATALE STELVIO H210CM CON LUCI A 8 FUNZIONI su TreG Ingrosso
ALBERO DI NATALE STELVIO H210CM CON LUCI A 8 FUNZIONI su TreG Ingrosso
ALBERO DI NATALE STELVIO H210CM CON LUCI A 8 FUNZIONI su TreG Ingrosso

ALBERO DI NATALE STELVIO H210CM CON LUCI A 8 FUNZIONI

A205282
8034052262026
MERCURY S.R.L.
1
  • Albero di Natale Illuminato: L'Albero di Natale Stelvio è dotato di luci a LED con 8 diverse funzioni, consentendoti di scegliere l'effetto di illuminazione che preferisci. Puoi creare un'atmosfera festosa e personalizzata.
  • Altezza Impressionante: Con un'altezza di 210 cm, questo albero diventa un elemento imponente nella tua decorazione natalizia, pronto a diventare il punto focale delle tue festività.
  • Facile da Montare: L'assemblaggio dell'albero è rapido e semplice, consentendoti di iniziare a godere delle festività senza complicazioni.
  • Materiali di Qualità: L'Albero di Natale Stelvio è realizzato con materiali di alta qualità, garantendo stabilità e durabilità durante le festività natalizie.
  • Luci a LED Efficienti: Le luci a LED sono efficienti dal punto di vista energetico e dureranno per tutta la stagione natalizia senza dover essere sostituite frequentemente.
 

L'Albero di Natale Stelvio da 210 centimetri è la scelta ideale per chi cerca un compromesso perfetto tra eleganza e praticità. Questo albero si distingue per la sua bellezza e per le versatili luci a 8 funzioni, che lo rendono il complemento ideale per le tue celebrazioni natalizie.

Caratteristiche Principali:

  1. Altezza Impressionante: Con i suoi 210 centimetri, l'Albero di Natale Stelvio si impone con eleganza nel tuo spazio, creando un'atmosfera natalizia accogliente e invitante.

  2. Luci a 8 Funzioni: Questo albero è dotato di luci a 8 diverse funzioni, dalla luce fissa all'effetto twinkling, consentendoti di personalizzare l'illuminazione del tuo albero per adattarla al tuo umore e all'occasione.

  3. Montaggio Semplice: Grazie al design intelligente, il montaggio dell'Albero di Natale Stelvio è rapido e senza sforzo, permettendoti di concentrarti sulla decorazione e le festività.

  4. Materiali di Qualità: Questo albero di Natale è realizzato con materiali di alta qualità, garantendo resistenza e durabilità per molte stagioni natalizie a venire.

  5. Stabilità Garantita: La base solida assicura che l'albero resti saldo e sicuro in posizione, evitando ribaltamenti indesiderati.

  6. Fronde Folte e Realistiche: Le fronde dell'Albero di Natale Stelvio sono folte e realistiche, catturando la bellezza e la freschezza di un vero albero di Natale.

  7. Creando Memorie Indimenticabili: Questo albero trasforma il tuo spazio in un'atmosfera natalizia magica e contribuisce a creare ricordi preziosi con la tua famiglia e gli amici.

  8. Illuminazione Integrata: Le luci integrate rendono l'installazione più semplice e creano un'atmosfera incantata in ogni stanza della tua casa.

Porta la magia del Natale nella tua casa con l'Albero di Natale Stelvio H210cm con Luci a 8 Funzioni. Regalati e alla tua famiglia un Natale indimenticabile e scintillante!

8034052262026
1
Product added to compare.