• New
ALBERO DI NATALE STELVIO H240CM CON LUCI A 8 FUNZIONI su TreG Ingrosso
ALBERO DI NATALE STELVIO H240CM CON LUCI A 8 FUNZIONI su TreG Ingrosso

ALBERO DI NATALE STELVIO H240CM CON LUCI A 8 FUNZIONI

A205283
8034052262033
MERCURY S.R.L.
1
  • Albero di Natale Illuminato: L'Albero di Natale Stelvio è dotato di luci a LED con 8 diverse funzioni, permettendoti di personalizzare l'effetto di illuminazione secondo i tuoi desideri. Crea un'atmosfera festosa e magica con facilità.
  • Altezza Impressionante: Con un'altezza di 240 cm, questo albero cattura l'attenzione e diventa il punto focale della tua decorazione natalizia. La sua maestosità è perfetta per creare un'atmosfera natalizia memorabile.
  • Facile da Montare: L'assemblaggio dell'albero è semplice e veloce, consentendoti di iniziare a godere delle festività senza complicazioni.
  • Materiali di Qualità: L'Albero di Natale Stelvio è realizzato con materiali di alta qualità, garantendo stabilità e durabilità per tutta la stagione natalizia.
  • Luci a LED Efficienti: Le luci a LED sono ecologiche e a basso consumo energetico, assicurando che il tuo albero sia sempre illuminato in modo splendente.
 

L'Albero di Natale Stelvio è l'elemento perfetto per trasformare la tua casa in un'accogliente oasi natalizia. Questo albero, alto 240 centimetri, catturerà l'attenzione di tutti con la sua maestosa presenza, trasmettendo un'atmosfera di festa senza pari.

Caratteristiche principali:

Altezza Impressionante: Con i suoi 240 centimetri, l'Albero di Natale Stelvio si staglia nel tuo spazio, creando un punto focale indimenticabile per le tue celebrazioni natalizie.

Luci a 8 Funzioni: Questo albero è dotato di luci a 8 diverse funzioni, permettendoti di personalizzare l'atmosfera natalizia secondo il tuo umore. Puoi scegliere tra luci fisse, lampeggianti, effetti onda e molto altro, rendendo il tuo Natale unico ed emozionante.

Facile da Montare: L'Albero di Natale Stelvio è progettato per una facile installazione. Grazie al suo design a innesto, potrai assemblarlo rapidamente, risparmiando tempo prezioso per altre attività natalizie.

Materiali di Qualità: Realizzato con materiali resistenti e di alta qualità, l'Albero di Natale Stelvio garantisce durabilità e stabilità nel corso degli anni, diventando una tradizione natalizia di famiglia.

Una Base Solida: La base robusta assicura che l'albero rimanga saldo e sicuro, senza il rischio di ribaltamenti indesiderati.

L'Essenza del Natale: Con le sue fronde folte e verdi, questo albero incarna lo spirito del Natale, offrendo uno sfondo perfetto per i tuoi ornamenti, decorazioni e regali.

Illumina la Tua Casa: Grazie alle luci integrate, l'Albero di Natale Stelvio crea un'atmosfera magica che trasformerà ogni angolo della tua casa in un'esperienza natalizia indimenticabile.

8034052262033
1
Product added to compare.