• New
ALBERO NEVADA 180.8435 su TreG Ingrosso
ALBERO NEVADA 180.8435 su TreG Ingrosso

ALBERO NEVADA 180.8435

FLORA SRL
A206955
8009534006030
FLORA SRL
1
  • Dimensioni Adattabili: Con un'altezza di 180 cm, l'Albero Nevada è la scelta perfetta per spazi limitati senza rinunciare alla bellezza e all'atmosfera delle festività.
  • Rami Abbelliti: I 678 rami dell'Albero Nevada offrono una fioritura folta e realistica. Avrai abbastanza spazio per appendere le tue decorazioni natalizie preferite e creare un'atmosfera accogliente.
  • Effetto Innevato: Gli aghi dell'albero sono delicatamente innevati, aggiungendo un tocco di magia invernale. L'effetto innevato crea un'atmosfera incantevole, trasformando la tua casa in uno scenario da fiaba.
  • Montaggio Rapido: Grazie al pratico sistema ad ombrello, il montaggio dell'Albero Nevada è veloce e senza complicazioni. Dedica più tempo alla decorazione e alla creazione di ricordi speciali con la tua famiglia.
  • Materiali di Qualità: Realizzato con materiali di alta qualità, l'Albero Nevada è progettato per resistere nel tempo, garantendo che possa essere parte delle tue celebrazioni natalizie per molti anni a venire.
 

Il Natale è nell'aria, lo senti? È quel profumo di biscotti appena sfornati, di cioccolata calda vicino al camino e delle risate dei tuoi bambini mentre decorano l'albero. Ma aspetta, hai l'albero giusto che merita quei preziosi momenti? L'Albero di Natale Nevada 180cm è qui per trasformare il tuo soggiorno in un angolo incantato delle festività.

Immagina un albero rigoglioso e verde scuro, con bacche rosse che brillano come piccole gemme. Ogni ramo è un invito a celebrare, a riunirsi, a condividere. E non è solo una questione di bellezza, è una questione di cuore, di tradizioni e di famiglia.

I benefici che renderanno il tuo Natale speciale:

  • Racconta la tua storia: Con i suoi 790 rami, avrai tutto lo spazio che ti serve per appendere ogni singolo ornamento, dai più antichi ricordi d'infanzia ai nuovi addobbi acquistati quest'anno.
  • Senza stress: La sua struttura leggera e il montaggio facilitato fanno sì che allestire il tuo albero diventi un gioco da ragazzi, una tradizione da rinnovare ogni anno insieme ai tuoi cari.

Caratteristiche che ti faranno innamorare:

L'Albero di Natale Nevada non è un semplice albero, è un compagno di festività. Con un colore verde scuro, rende ogni spazio accogliente e pronto per le festività. E le sue bacche rosse? Sembrano quasi luci scintillanti anche senza l'aggiunta di luci elettriche. E grazie alla base in metallo stabile, puoi essere certo che il tuo albero rimarrà eretto e magnifico durante tutta la stagione.

Perché scegliere l'Albero di Natale Nevada 180cm:

  • Verde lussureggiante e naturale.
  • 790 rami pronti a sostenere ogni tuo prezioso ornamento.
  • Bacche rosse che aggiungono un tocco di magia.
  • Montaggio semplificato per non perdere nemmeno un momento di gioia.
  • Materiale PVC di alta qualità che garantisce lunga durata.

Ora, chiudi gli occhi e immagina il tuo soggiorno illuminato solo dalle luci dell'albero, la tua famiglia raccolta attorno, i bambini che cercano i regali sotto l'albero, la magia, l'amore, la tradizione. Sei pronto a rendere tutto ciò realtà? Clicca ora e fai entrare il Natale nella tua casa.

8009534006030
1
Product added to compare.