• New
ALBERO NEW ROYAL 210.19796 su TreG Ingrosso
ALBERO NEW ROYAL 210.19796 su TreG Ingrosso
ALBERO NEW ROYAL 210.19796 su TreG Ingrosso
ALBERO NEW ROYAL 210.19796 su TreG Ingrosso

ALBERO NEW ROYAL 210.19796

FLORA SRL
A208461
8009534015391
FLORA SRL
1
  • Design Maestoso: Con un'altezza di 210 cm, l'Albero New Royal diventa il protagonista indiscusso delle tue festività, aggiungendo un tocco regale e un'atmosfera fiabesca alla tua casa.
  • Densità Straordinaria: I 19796 rami folti di questo albero offrono una copertura eccezionale, creando un aspetto ricco e lussureggiante che sarà la cornice perfetta per le tue decorazioni natalizie.
  • Facile Installazione: Il sistema ad ombrello rende il montaggio un gioco da ragazzi. In pochi minuti, potrai goderti l'Albero New Royal nella sua piena bellezza, risparmiando tempo prezioso durante le festività.
  • Design Floccato: L'effetto floccato conferisce all'albero un tocco di magia invernale, creando un'atmosfera incantata che trasporterà la tua casa direttamente nel cuore delle festività.
  • Materiali di Alta Qualità: Realizzato con cura e attenzione ai dettagli, l'Albero New Royal è progettato per durare nel tempo, garantendo che la tua casa sia avvolta dalla gioia del Natale per molte stagioni a venire.
 

Ah, il Natale! Quel periodo dell'anno in cui le case si illuminano e gli alberi diventano protagonisti. Se stai cercando l'elemento perfetto per far brillare il tuo soggiorno, ecco l'ALBERO DI NATALE NEW ROYAL da 210 CM che hai sempre sognato.

Non è solo un semplice albero, è un capolavoro che porta con sé la magia del Natale. Immagina di sorseggiare una cioccolata calda mentre i tuoi piccoli scorrazzano attorno a quest'albero, ridendo e cantando canzoni natalizie. È alto, ma non troppo, il che lo rende perfetto per quei salotti dove lo spazio non è eccessivo ma c'è l'esigenza di avere qualcosa di imponente e maestoso.

Ma, andiamo al sodo. Quali sono i benefici di questo albero? Beh, per iniziare, trasforma ogni spazio in un angolo festivo. Puoi immaginare l'entusiasmo dei bambini ogni volta che entrano in salotto e vedono quegli splendenti addobbi? E non parliamo solo di estetica. Quest'albero ti dà la possibilità di riunire la famiglia, di trascorrere momenti speciali insieme decorandolo.

Caratteristiche principali dell'ALBERO DI NATALE NEW ROYAL 210 CM:

- Design realistico che emula l'aspetto di un vero abete
- Struttura solida e robusta che assicura durata nel tempo
- Facilità di montaggio e smontaggio, ideale per chi non vuole passare ore in preparazione
- Foliage abbondante e fitto, offrendo spazio per ogni tipo di decorazione che hai in mente

Punti di forza:

- Realizzato con materiali di alta qualità che resistono nel tempo  
- Ampio spazio tra i rami per decorazioni di ogni tipo e dimensione  
- Base stabile per garantire sicurezza, specialmente in case con bambini o animali domestici  
- Estetica che si fonde perfettamente con ogni tipo di arredamento, dal moderno al tradizionale  
- Facilità di conservazione, assicurando che l'albero rimanga in ottime condizioni anno dopo anno  

Non perdere l'occasione di rendere il tuo Natale indimenticabile. L'ALBERO DI NATALE NEW ROYAL è qui per riempire il tuo salotto di gioia e magia. Clicca qui sotto e fai tuo questo piccolo angolo di paradiso natalizio. E chissà, forse Babbo Natale si soffermerà un po' di più nella tua casa quest'anno! 

8009534015391
1
Product added to compare.