• New
ALBERO CHAMONIX CM 270 su TreG Ingrosso
ALBERO CHAMONIX CM 270 su TreG Ingrosso
ALBERO CHAMONIX CM 270 su TreG Ingrosso
ALBERO CHAMONIX CM 270 su TreG Ingrosso

ALBERO CHAMONIX CM 270

A163190
8034052676113
MERCURY S.R.L.
1
  • Altezza Imponente: Con i suoi 270 cm, l'Albero Chamonix diventa il punto focale delle tue decorazioni natalizie, aggiungendo un tocco di maestosità al tuo spazio.
  • Struttura Realistica: I rami folti e ben distribuiti creano un effetto realistico, simulando la densità di un albero vero e conferendo un aspetto lussureggiante alla tua casa.
  • Facile Montaggio: Grazie al sistema di montaggio intuitivo, l'Albero Chamonix può essere allestito con facilità, permettendoti di concentrarti sulle decorazioni natalizie.
  • Stabilità Garantita: La base robusta assicura che l'Albero Chamonix mantenga la sua forma e stabilità durante tutta la stagione natalizia, anche con decorazioni abbondanti.
  • Design Elegante: L'aspetto sofisticato e la forma ben proporzionata rendono l'Albero Chamonix un complemento ideale per qualsiasi tema natalizio, aggiungendo un tocco di eleganza.
  • Illuminazione Accogliente: L'Albero Chamonix offre lo sfondo perfetto per le luci e le decorazioni natalizie, creando un'atmosfera calda e accogliente.
 

L'Albero Chamonix da 270 cm è molto più di un semplice albero di Natale; è un'opera d'arte che trasforma la tua casa in un'accogliente e suggestiva dimora natalizia. Con la sua imponente altezza e il design raffinato, questo albero aggiunge un tocco di grandezza e luminosità alle tue festività.

L'Albero Chamonix 270 cm è la scelta perfetta per chi cerca un albero natalizio che unisca grandezza, facilità di montaggio e un design sofisticato. Aggiungi un tocco di eleganza al tuo Natale con l'Albero Chamonix e crea un'atmosfera magica che sarà apprezzata da tutta la famiglia.

8034052676113
1
Product added to compare.