• New
Fornello Barbecue Carbonella D'Aluisio: Design & Sapore
Fornello Barbecue Carbonella D'Aluisio: Design & Sapore
Fornello Barbecue Carbonella D'Aluisio: Design & Sapore
Fornello Barbecue Carbonella D'Aluisio: Design & Sapore

FORNELLO BARBECUE A CARBONELLA 40X60X85 CM D'ALUISIO

D'ALUISIO SRL
32710
8014282004603
D'ALUISIO SRL
1

FORNACETTA CARBONE 40X60X85 CM

LARGHEZZA (CM) 40 LUNGHEZZA (CM) 60 ALTEZZA (CM) 85

 

Quando pensi al barbecue, ti immagini momenti conviviali, sapori autentici e odori avvolgenti. Ecco, il Fornello Barbecue a Carbonella 40x60x85 cm di D'Aluisio è esattamente ciò che serve per realizzare quei momenti. Creato per chi non si accontenta e cerca sempre il meglio, questo strumento trasformerà ogni tuo evento all'aperto in un'occasione indimenticabile.

Unendo robustezza e design, questo barbecue non è solo un semplice utensile per cucinare, ma un vero e proprio elemento d'arredo per il tuo spazio esterno. La sua superficie di cottura generosa lo rende perfetto per ogni occasione, dalla grigliata in famiglia al grande raduno tra amici.

Con la sua griglia regolabile, avrai sempre il controllo perfetto sulla temperatura, garantendo una cottura ottimale sia per carni spesse sia per alimenti più delicati. E la pulizia? Un gioco da ragazzi, grazie alla vasca per la raccolta ceneri.

Non solo funzionalità, ma anche stile. Il suo design raffinato, fatto di linee pulite e uno sguardo moderno, lo rende un vero e proprio oggetto di design, pronto a stupire e a rendere unico il tuo spazio esterno.

I tuoi vantaggi in breve:

  • Robustezza e Durata: Materiali di alta qualità che resistono alle intemperie.
  • Cottura Perfetta: Griglia regolabile e ottima distribuzione del calore.
  • Design Accattivante: Eleganza e modernità in un unico prodotto.
  • Facilità d'Uso: Montaggio intuitivo e pulizia semplificata grazie alla vasca per ceneri.

Non accontentarti del solito barbecue. Scegli il Fornello Barbecue a Carbonella 40x60x85 cm di D'Aluisio e porta le tue grigliate a un livello superiore. L'esperienza culinaria, il design e la praticità si uniscono per offrirti il meglio.

Non aspettare! Scopri l'arte della grigliata come non l'hai mai fatto. Acquista ora e preparati a impressionare.

Confezione da
1
Capacità/Dimensione
40X6085 CM
8014282004603
1
  • Cosa rende il Fornello Barbecue a Carbonella di D'Aluisio unico rispetto ad altri barbecues sul mercato?

    Il Fornello Barbecue di D'Aluisio combina materiali di alta qualità con un design raffinato, offrendo non solo un'ottima esperienza di cottura ma anche un elemento d'arredo per il tuo spazio esterno. Grazie alla sua griglia regolabile, garantisce una cottura perfetta, mentre la vasca per ceneri facilita la pulizia.

  • Quanto è grande la superficie di cottura?

    La superficie di cottura misura 40x60 cm, rendendolo spazioso e ideale per grigliate in famiglia o con un gruppo di amici.

  • Come posso regolare la temperatura durante la cottura?

    La griglia del barbecue è regolabile, permettendoti di avvicinare o allontanare gli alimenti dalla carbonella. Questa caratteristica ti dà un controllo preciso sulla temperatura, assicurando una cottura ottimale per ogni tipo di alimento.

  • Il barbecue è resistente alle intemperie?

    Sì, il Fornello Barbecue a Carbonella di D'Aluisio è realizzato con materiali di alta qualità progettati per resistere alle intemperie e garantire una lunga durata nel tempo.

  • Qual è la procedura di pulizia consigliata?

    La pulizia è semplificata grazie alla vasca di raccolta ceneri. Dopo ogni utilizzo, svuota la vasca, pulisci la griglia con una spazzola apposita e rimuovi eventuali residui di cibo. Periodicamente, puoi pulire anche la struttura esterna con un panno umido.

  • Il design del barbecue lo rende difficile da montare?

    No, il design del barbecue è stato pensato per garantire un montaggio intuitivo e semplice, permettendo anche a chi non è esperto di assemblarlo senza difficoltà.

  • Posso utilizzare accessori di altri marchi con questo barbecue?

    Mentre il Fornello Barbecue di D'Aluisio è progettato per funzionare al meglio con accessori originali, può essere compatibile con alcuni accessori di marche terze. Tuttavia, ti suggeriamo di verificare le specifiche prima dell'acquisto.

  • Il barbecue è mobile o fisso?

    Il Fornello Barbecue a Carbonella di D'Aluisio è progettato per essere stabile durante l'uso, ma può essere spostato manualmente se necessario, tenendo però conto delle sue dimensioni e del peso.

  • Qual è il vantaggio principale nel scegliere questo barbecue?

    Scegliendo il Fornello Barbecue a Carbonella di D'Aluisio, ottieni un prodotto che unisce funzionalità, design e durata. Garantisce un'esperienza di cottura superiore, un'estetica accattivante e una costruzione robusta per anni di grigliate indimenticabili.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.