DE LUCA COLTELLERIE SRL

TAGLIA UNGHIE 8 POLLICI DE LUCA

TAGLIA UNGHIE 8 POLLICI DE LUCA

IVA escl.

Disponibilità:

50

Imballo:

24

  • Tagliaunghie di alta qualità per la cura delle unghie.
  • Realizzato con acciaio inossidabile per un taglio preciso e pulito.
  • Design ergonomico per una presa comoda e facile utilizzo.
  • Dotato di una leva resistente per tagliare facilmente le unghie.
  • Adatto per tagliare unghie sia delle mani che dei piedi.
  • Strumento indispensabile per la manicure e la pedicure professionale o domestica.

EAN

8026996080811

SKU

A000952

Marchio

DE LUCA COLTELLERIE SRL

Consegna a domicilio entro 2-4 giorni lavorativi

La quantità minima per l'acquisto di questo prodotto è:

7

Pagamenti sicuri al 100%

In caso sia presente la dicitura "Assortito", "Ass", "Assort", vuol dire che la vendita del prodotto mostrato si riferisce ad un solo pezzo. Il prodotto è disponibile in vari colori e/o modelli e non siamo in grado di offrire un modello/colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà casualmente uno dei colori o dei modelli presenti o meno in foto, a seconda della disponibilità in magazzino e senza possibilità di scelta, il reso in caso di ripensamento per aver ricevuto un modello diverso da quello desiderato, come da condizioni di vendita, sarà a carico dell'acquirente.

I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati carte di credito e debito VISA e Mastercard, PayPal (con opzione in 3 rate), AmazonPay, ApplePay e GooglePay.

Il tagliaunghie è uno strumento essenziale per la cura delle unghie. Realizzato con acciaio inossidabile di alta qualità, offre una taglio preciso e pulito. Il design ergonomico facilita la presa e l'uso. Dotato di una leva resistente, può essere utilizzato per tagliare facilmente unghie sia delle mani che dei piedi. Ideale per la manicure e la pedicure professionale o domestica.

Confezione da 24
Capacità/Dimensione 8 POLLICI

Altri prodotti della stessa categoria

Product added to compare.