• New
BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO su TreG Ingrosso
BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO su TreG Ingrosso

BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO

A195876
8006817904557
DINO BIKES SPA
1
 

Sia che tu stia cercando una nuova offerta per il tuo negozio di articoli sportivi o che tu stia esplorando nuove opzioni per i tuoi clienti amanti delle due ruote, la Bici 20 Freestyle Giallo Fluo si distingue come una scelta eccellente. Questa bici di alta qualità non solo offre un'esperienza di guida eccellente, ma colpisce anche per il suo design distintivo e audace.

 

Con un colore giallo fluo e dettagli in rosso, questa bici BMX Freestyle Dino Bike, misura 20, è orgogliosamente made in Italy. Il suo design distintivo e i dettagli unici attirano sicuramente l'attenzione, mentre le sue prestazioni sul campo rendono questo prodotto un vero e proprio best-seller.

 

Benefici di questo prodotto includono:

- Materiali di alta qualità: Realizzata con componenti di alta qualità, questa bici è costruita per durare. 

- Comfort: Il design ergonomico e le selle imbottite offrono un comfort ottimale anche nelle uscite più lunghe. 

- Durata: Realizzata per resistere, la bici offre un'elevata durabilità, assicurando un'ottima resa nel tempo. 

- Design unico: Il suo design giallo fluo con dettagli rossi la rende unica e facilmente riconoscibile.

 

Ogni dettaglio della Bici 20 Freestyle Giallo Fluo è stato pensato per offrire ai tuoi clienti una bici che non è solo attraente, ma che offre anche un'esperienza di guida senza paragoni. Il telaio resistente, i pneumatici aderenti e il sistema di freni efficiente assicurano un controllo completo, rendendo questa bici perfetta per esplorare la città o fare trick in pista.

 

Se stai cercando un prodotto di qualità che possa essere un vero e proprio punto di forza per il tuo negozio, non guardare oltre. La Bici 20 Freestyle Giallo Fluo è qui per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti più esigenti. Non perdere tempo, aggiungi questa fantastica bici al tuo inventario oggi stesso!

8006817904557
1
  • Quali sono i materiali con cui è realizzata la BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO?

    La BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO è realizzata con materiali di alta qualità che assicurano una durata eccezionale e prestazioni impressionanti. Il telaio robusto garantisce resistenza e stabilità, mentre i componenti come i freni e i pedali sono realizzati per durare nel tempo, anche sotto stress. Tutti i materiali utilizzati sono conformi agli standard di sicurezza per garantire un'esperienza di guida sicura e confortevole.


  • 2. La BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO è adatta per un uso intensivo?

    Assolutamente, sì. La BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO è progettata per resistere a un uso intensivo. Grazie alla sua costruzione robusta e ai materiali di alta qualità, può sopportare il peso e l'usura derivanti da un uso frequente. Questo la rende perfetta per i clienti che cercano una bici resistente e durevole che non li deluderà.


  • 3. Quali sono le caratteristiche distintive della BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO?

    La BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO si distingue per il suo design audace e distintivo. Il colore giallo fluo, abbinato ai dettagli rossi, la rende unica e facilmente riconoscibile. Inoltre, è dotata di una serie di caratteristiche di alto livello, come un telaio resistente, un sistema di freni efficiente e un design ergonomico che garantisce un comfort ottimale.



  • 4. La BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO è adatta per tutte le età?

    La BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO è ideale per adolescenti e adulti grazie alle sue dimensioni e alla sua robustezza. Questo la rende perfetta per un'ampia gamma di clienti, offrendo versatilità e un ottimo valore.


  • 5. Quali sono i vantaggi dell'acquisto della BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO per il mio negozio?

    L'acquisto della BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO offre numerosi vantaggi per il tuo negozio. Prima di tutto, l'alta qualità e il design unico della bici la rendono un prodotto che si distingue, attirando l'attenzione dei clienti. Inoltre, la sua robustezza e durata la rendono un investimento duraturo. Infine, grazie al suo design versatile, può attrarre una vasta gamma di clienti, dai giovani adulti ai professionisti più maturi.


  • 6. Quali sono i termini di consegna per la BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO?

    La BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO viene consegnata nel minor tempo possibile, permettendoti di aggiornare rapidamente l'inventario del tuo negozio. Comprendiamo l'importanza della rapidità e dell'efficienza nella consegna, e ci impegniamo per garantire che i nostri prodotti raggiungano i tuoi clienti nel più breve tempo possibile.


  • 7. Che tipo di assistenza viene fornita dopo l'acquisto della BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO?

    La nostra priorità è garantire che tu e i tuoi clienti siate completamente soddisfatti del vostro acquisto. Pertanto, offriamo un completo supporto post-vendita per la BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO. Se hai domande o problemi riguardanti la bici, il nostro team di assistenza clienti è sempre pronto a rispondere e a fornire le soluzioni necessarie.


  • 8. La BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO necessita di manutenzione?

    Come tutte le biciclette, anche la BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO beneficia di una regolare manutenzione per garantire le migliori prestazioni. Tuttavia, grazie alla sua costruzione di alta qualità e ai materiali resistenti, le esigenze di manutenzione sono minime, il che significa che i tuoi clienti potranno godere di un'esperienza di guida senza problemi per molto tempo.

  • 9. Posso ordinare la BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO in quantità all'ingrosso?

    Sì, puoi ordinare la BICI 20 FREESTYLE GIALLO FLUO in quantità all'ingrosso. Ci impegniamo a soddisfare le esigenze dei nostri rivenditori e offriamo sconti   per gli ordini all'ingrosso. Contattaci per discutere i dettagli e preparare un ordine personalizzato per il tuo negozio.

Product added to compare.