• New
BICI 14 SONIC 614-SC su TreG Ingrosso
BICI 14 SONIC 614-SC su TreG Ingrosso

BICI 14 SONIC 614-SC

A212275
8006817908609
DINO BIKES SPA
1
 

Sei pronto a regalare al tuo bambino una nuova avventura all'aria aperta? La Bici 14 Sonic 614 SC è la scelta perfetta per introdurre il tuo piccolo al mondo delle due ruote. Con il suo design colorato e divertente, caratteristiche di sicurezza e facilità d'uso, questa bici garantirà sorrisi e momenti indimenticabili. Scopri di più su questa bici ideale per i più giovani ciclisti.

Con la Bici 14 Sonic 614 SC, regali al tuo bambino la possibilità di esplorare il mondo con libertà e gioia. Sarà entusiasta di salire in sella a questa bici colorata e iniziare le sue avventure su due ruote. La bici è progettata appositamente per i bambini, con un telaio resistente e leggero che garantisce una guida stabile e confortevole. Il tuo piccolo rider si divertirà a pedalare e sentirà la spinta di fiducia mentre acquisisce equilibrio e coordinazione.

La sicurezza è una priorità assoluta quando si tratta dei nostri piccoli ciclisti. La Bici 14 Sonic 614 SC è dotata di caratteristiche di sicurezza che ti daranno la tranquillità necessaria. Il freno posteriore a tamburo assicura una frenata efficace e controllata, mentre i parafanghi proteggono da schizzi e sporco durante le avventure all'aperto. I copripunte sulle estremità del manubrio prevengono eventuali lesioni accidentali. Con questa bici, puoi essere certo che il tuo bambino è al sicuro mentre esplora il mondo in bicicletta.

La Bici 14 Sonic 614 SC è facile da montare e pronta all'uso in pochi semplici passaggi. Le istruzioni chiare ti guideranno nella fase di assemblaggio, rendendo tutto più veloce e semplice. Il sellino e il manubrio regolabili consentono di adattare la bici alle dimensioni del tuo bambino, assicurando una guida comoda. I pneumatici con battistrada offrono una buona aderenza su diverse superfici, permettendo al tuo piccolo di esplorare sia su strada che su terreni leggermente accidentati.

8006817908609
1
Product added to compare.