• New
DIANA BISTECCHIERA 28X28CM INDUZIONE su TreG Ingrosso
DIANA BISTECCHIERA 28X28CM INDUZIONE su TreG Ingrosso
DIANA BISTECCHIERA 28X28CM INDUZIONE su TreG Ingrosso
DIANA BISTECCHIERA 28X28CM INDUZIONE su TreG Ingrosso

DIANA BISTECCHIERA 28X28CM INDUZIONE

A157706
8003703169885
ALLUFLON S.P.A.
1
 

Corpo in Alluminio Forgiato ad alto spessore per una cottura rapida e uniforme..

Rivestimento interno effetto pietra Artech Stone Ultra che si avvale di un’antiaderenza a triplo strato. Ottimo per cotture veloci, uniformi e senza grassi, molto resistente ai graffi e alle abrasioni, No PFOA, No Nichel, No Bisfenolo A. I manici sono realizzati in Bakelite per evitare il surriscaldamento. Con finitura soft touch per una presa morbida e sicura. Per ogni piano cottura, incluso l’induzione. 100% made in Italy.

Capacità: -

Dimensioni ingombro: 47x30x6.5cm (LxPxH)

Corpo in Alluminio Forgiato ad alto spessore per una cottura rapida e uniforme. Per la realizzazione vengono impiegate solo Leghe Adatte al Contatto con gli Alimenti. Le leghe autorizzate non contengono Arsenico, Piombo, Nichel o Cadmio.

Artech Stone Ultra: ultimo nato tra i rivestimenti Moneta, per una antiaderenza superiore, Artech Stone Ultra è il rivestimento effetto pietra dalla superficie ruvida per chi desidera una pentola che non teme le maniere forti. Ottimo per cotture veloci, uniformi e senza grassi, molto resistente ai graffi e alle abrasioni, Artech Stone Ultra si avvale di un'antiaderenza a triplo strato. No PFOA, No Nichel, No Bisfenolo A.

Manici Atermici in Bakelite con finitura SOFT TOUCH: I manici sono realizzati in Bakelite per evitare il surriscaldamento. Con finitura soft touch per una presa morbida e sicura. Design italiano.

Fondo ad Induzione "Net Induction": si cucina in minor tempo consumando meno energia. La speciale maglia di acciaio tessuta sfrutta ottimamente i piani a induzione e tutti i tipi di piano cottura. È stata realizzata utilizzando la tecnologia IMPACT BONDING, un processo di pressione a caldo che assicura un ottimo ancoraggio del fondo induzione al corpo in alluminio. La maggiore velocità di riscaldamento, l'ottima trasmissione del calore e la planarità del fondo migliorano l'efficienza e le performance. Net Induction è adatto a tutti i piani di cottura.

Bistecchiera 28cm

8003703169885
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.