• New
Porta Coperchi  in ferro 20-28H 10cm Filtex - TreG Ingrosso
Porta Coperchi  in ferro 20-28H 10cm Filtex - TreG Ingrosso
Porta Coperchi  in ferro 20-28H 10cm Filtex - TreG Ingrosso
Porta Coperchi  in ferro 20-28H 10cm Filtex - TreG Ingrosso

PORTA COPERCHI IN FERRO 20-28 H.10 CM FILTEX

A132371
8007958003420
FILTEX SRL
1

Dettagli prodotto: - Tipo: Portacoperchi, - Materiale: Filo di ferro cromato,

- Numero posti: 6, - Larghezza massima (cm): 24.5, - Altezza (cm): 46.

 

In un mondo dove l'ordine e l'efficienza sono i pilastri della funzionalità domestica, il Porta Coperchi con Grucce Filtex si erge come una soluzione ingegnosa e raffinata. Questo articolo non è soltanto un semplice accessorio per la cucina, ma un vero e proprio alleato per i rivenditori che mirano a offrire ai loro clienti prodotti di alta qualità che combinano estetica e praticità.

Un sistema intelligente per conservare i coperchi in modo ordinato, accessibile e sicuro. Il Porta Coperchi Filtex è progettato per soddisfare le esigenze dei più esigenti, offrendo un'elegante soluzione al caos dei coperchi sparsi nei cassetti o negli armadietti.

Benefici:

1. Risparmio di Spazio: Grazie al suo design compatto e alla capacità di ospitare fino a 6 coperchi, questo porta coperchi massimizza l'uso dello spazio in cucina.

2. Design Elegante: Realizzato in filo di ferro cromato, si adatta perfettamente a qualsiasi stile di cucina, aggiungendo un tocco di eleganza.

3. Facilità d'Uso: La struttura aperta consente di prelevare e riporre i coperchi rapidamente e senza sforzo.

Caratteristiche Principali:

- Tipo: Portacoperchi
- Materiale: Filo di ferro cromato
- Numero posti: 6
- Larghezza massima (cm): 24.5
- Altezza (cm): 46

Punti di Forza:

- Qualità Superiore: Materiali di prima scelta che garantiscono durata e resistenza nel tempo.

- Design Innovativo: Una soluzione elegante che unisce estetica e funzionalità.

- Versatilità: Adatto per coperchi di diverse dimensioni, dal 20 al 28 cm.

- Facilità di Installazione: Pronto all'uso, senza necessità di montaggio complicato.

- Ottimizzazione dell'Inventario: Permette ai rivenditori di offrire una soluzione organizzativa intelligente ai loro clienti.

Acquistare il Porta Coperchi con Grucce Filtex significa scegliere un prodotto che risponde alle esigenze di praticità e bellezza. È l'aggiunta perfetta per qualsiasi negozio che desidera fornire ai suoi clienti soluzioni innovative e di qualità per la casa. Non perdere l'opportunità di arricchire il tuo assortimento con questo articolo esclusivo! Contattaci oggi per maggiori informazioni e per aggiungere questo prodotto al tuo inventario.

Confezione da
24
8007958003420
1

1. Che vantaggi offre il "porta coperchi con grucce" rispetto ad altri modi di organizzare i coperchi in cucina?

Il "porta coperchi con grucce" si distingue per la sua capacità di risparmiare spazio e mantenere l'ordine in cucina. È ideale per i rivenditori che vogliono offrire ai loro clienti una soluzione pratica e esteticamente gradevole. Grazie alla sua struttura, i coperchi sono facilmente accessibili e non ingombrano i cassetti.

2. Come può il "porta coperchi per cucina" migliorare l'estetica della cucina?

Il design elegante e moderno del "porta coperchi per cucina" non solo aiuta a mantenere l'ordine, ma aggiunge anche un tocco di stile alla cucina. È un prodotto che attira l'attenzione dei clienti che cercano funzionalità e bellezza nei prodotti per la casa.

3. Quali sono i benefici di un "porta coperchi verticale" in termini di organizzazione della cucina?

Il "porta coperchi verticale" è particolarmente utile per sfruttare lo spazio in verticale nelle cucine più piccole. Offre una soluzione ingegnosa per conservare i coperchi in modo ordinato, ottimizzando lo spazio e facilitando l'accesso ai coperchi.

4. Quali caratteristiche rendono il "porta coperchi cucina" un must-have per i negozi di articoli per la casa?

Il "porta coperchi cucina" combina funzionalità, resistenza e stile. È un prodotto versatile che si adatta a diverse dimensioni di coperchi, rendendolo ideale per un'ampia gamma di clienti. Inoltre, la sua durabilità e il design accattivante lo rendono un prodotto desiderabile.

5. Come il "porta coperchi per ante" può semplificare la vita in cucina?

Questo prodotto è perfetto per chi cerca una soluzione innovativa per risparmiare spazio. Si installa facilmente alle ante degli armadi, rendendo i coperchi facilmente accessibili senza ingombrare gli spazi di lavoro. È una soluzione intelligente per cucine con spazio limitato.

6. Perché il "porta coperchi con grucce" è una buona scelta per i rivenditori?

Il "porta coperchi con grucce" offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. È un prodotto resistente, di facile utilizzo e con un design attraente. I rivenditori possono beneficiare della sua popolarità tra i clienti che cercano soluzioni innovative per la cucina.

7. In che modo il "porta coperchi per cucina" si adatta a diverse esigenze dei clienti?

Questo prodotto è progettato per adattarsi a una varietà di dimensioni di coperchi, rendendolo versatile per diverse esigenze. La sua struttura robusta e il design elegante lo rendono adatto sia per cucine moderne che tradizionali.

8. Quali sono i vantaggi di commercializzare il "porta coperchi verticale" nel vostro negozio?

Vendere il "porta coperchi verticale" può attrarre clienti che cercano soluzioni salvaspazio innovative. È un prodotto che si distingue per la sua funzionalità e il design moderno, aiutando i rivenditori a differenziare la loro offerta di prodotti per la casa.

9. Che tipo di feedback ricevete dai clienti sul "porta coperchi cucina"?

I clienti apprezzano la praticità e l'estetica del "porta coperchi cucina". Riceviamo feedback positivi per la sua facilità di installazione e uso, oltre al suo contributo all'organizzazione e al decoro della cucina.

10. Quali sono i principali benefici del "porta coperchi per ante" che lo rendono un prodotto indispensabile per le cucine moderne?

Il "porta coperchi per ante" è un'innovazione essenziale per le cucine moderne, offrendo soluzioni pratiche per l'organizzazione e l'ottimizzazione dello spazio. Il suo design intelligente permette di utilizzare lo spazio delle ante degli armadi, spesso inutilizzato, per conservare i coperchi in modo ordinato e facilmente accessibile. Questa caratteristica lo rende particolarmente adatto per cucine con spazi limitati. Inoltre, la sua installazione semplice e il design elegante lo rendono un complemento perfetto per qualsiasi stile di cucina, contribuendo a mantenere l'ambiente ordinato e funzionale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.