• New
BORSA ACQUA CALDA 23316 28X19CM ELETTRICA su TreG Ingrosso
BORSA ACQUA CALDA 23316 28X19CM ELETTRICA su TreG Ingrosso
BORSA ACQUA CALDA 23316 28X19CM ELETTRICA su TreG Ingrosso
BORSA ACQUA CALDA 23316 28X19CM ELETTRICA su TreG Ingrosso

BORSA ACQUA CALDA 23316 28X19CM ELETTRICA

A195486
8053677183158
1
  • Dimensioni Generose: Con una dimensione di 28x19 cm, la borsa acqua calda elettrica offre una superficie ampia per coprire diverse aree del corpo, fornendo un calore avvolgente e confortante.
  • Elettrica e Pratica: Alimentata elettricamente, questa borsa acqua calda elimina la necessità di acqua bollente, offrendo un riscaldamento rapido e pratico. Basta collegarla e godersi il calore istantaneo.
  • Colori Assortiti: Disponibile in colori assortiti, puoi scegliere la tua preferita o variarne l'uso a seconda dell'umore o dell'occasione.
  • Materiali di Qualità: Realizzata con materiali di alta qualità, la borsa acqua calda elettrica è progettata per durare nel tempo e offrire un comfort costante.
  • Sollievo per Muscoli Affaticati: Ideale per alleviare tensioni muscolari, dolori articolari o semplicemente per coccolarsi con un po' di calore durante le giornate più fredde.
  • Controllo di Temperatura: Dotata di un sistema di controllo di temperatura, puoi regolare la quantità di calore in base alle tue preferenze, garantendo un comfort personalizzato.
 

La borsa acqua calda elettrica ha dimensioni generose di 28x19cm, rendendola ideale per riscaldare grandi aree del corpo, come la schiena o la pancia e la sua forma ergonomica si adatta perfettamente al tuo corpo, fornendo un sollievo mirato e duraturo.

La borsa è dotata di un pratico interruttore on/off per garantirti un facile utilizzo e grazie alla sua funzione di riscaldamento rapido, la borsa acqua calda elettrica è pronta all'uso in pochi minuti. Il suo cavo di alimentazione extra lungo ti consente di utilizzarla comodamente ovunque tu voglia, anche dal divano o dal letto. Inoltre, grazie alla sua funzione di auto-spegnimento, non dovrai preoccuparti di lasciarla accidentalmente accesa durante la notte.

Il prodotto è realizzato con materiali di alta qualità, garantendo una lunga durata e una resistenza ai danni .Ordina subito la tua borsa acqua calda elettrica sul nostro store e goditi il comfort e la pace che meriti!.

Istruzioni per l'uso:

1. Riempire la borsa dell'acqua calda con un massimo di 2/3 della quantità di acqua e NON usare acqua bollente.

2. Tenere la bottiglia in posizione verticale attorno al collo e versare lentamente l'acqua calda al suo interno senza schizzi.

3. Estrarre l'aria dalla bottiglia di acqua calda premendo delicatamente sulla superficie piatta fino a quando l'acqua non appare all'apertura.

4. Chiudere abbastanza bene il tappo a vite per assicurarsi che non ci siano perdite d'acqua.


ATTENZIONE: La vendita si riferisce ad un solo prodotto. Il prodotto è disponibile in vari colori e/o modelli. Non siamo in grado di offrire un modello/colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà uno dei colori o dei modelli a seconda della disponibilità di magazzino senza possibilità di scelta.

8053677183158
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.