• New
Borsa Porta Giochi Spiaggia Manhattan: Design e Funzionalità in Uno su TreG Ingrosso
Borsa Porta Giochi Spiaggia Manhattan: Design e Funzionalità in Uno su TreG Ingrosso
Borsa Porta Giochi Spiaggia Manhattan: Design e Funzionalità in Uno su TreG Ingrosso
Borsa Porta Giochi Spiaggia Manhattan: Design e Funzionalità in Uno su TreG Ingrosso

BORSA MANHATTAN PORTA GIOCHI DA SPIAGGIA ASSORTITO 76 ADRIATIC SRL

A017667
8002936094001
ADRIATIC SRL
1

BORSA MANHATTAN PORTA GIOCHI DA SPIAGGIA IN PLASTICA DISPONIBILE IN COLORI ASSORTITI

 

Immagina una giornata di sole, la spiaggia affollata di famiglie e bambini che giocano. Ogni bambino ha il suo set di giochi, ma dove conservarli tutti? Ecco la soluzione: la borsa porta giochi spiaggia Manhattan. Questa borsa non è solo un accessorio, ma un vero e proprio alleato per ogni rivenditore che desidera offrire ai suoi clienti un prodotto innovativo e funzionale.

La borsa Manhattan è stata progettata pensando alle esigenze di chi ama trascorrere giornate al mare o al lago. Realizzata con materiali di alta qualità, garantisce resistenza e durata nel tempo, anche in condizioni estreme. La sua capienza è sorprendente: può contenere una varietà di giochi, dal secchiello alla paletta, senza deformarsi o rompersi.

Ma non è solo la sua robustezza a renderla speciale. Il design è moderno e accattivante, perfetto per attirare l'attenzione dei clienti. E non dimentichiamoci dell'efficienza: grazie alle sue comode maniglie, trasportare giochi da spiaggia non è mai stato così semplice e confortevole.

Benefici del prodotto:

- Praticità: Non più giochi sparsi ovunque, ma tutti raccolti in un unico posto.

- Resistenza: Materiali di alta qualità che garantiscono una lunga durata.

- Design: Moderno e accattivante, perfetto per ogni tipo di cliente.

Caratteristiche principali:

- Ampia capacità di contenimento.

- Materiali resistenti e durevoli.

- Maniglie ergonomiche per un trasporto facile e confortevole.

Punti di forza:

- Materiali di Qualità: Garantiscono resistenza e durata.

- Comfort: Grazie alle maniglie ergonomiche, trasportare la borsa sarà un gioco da ragazzi.

- Design Unico: Moderno e accattivante, si distingue dalla concorrenza.

- Versatilità: Adatta sia per la spiaggia che per la piscina o il parco.

In un mercato sempre più esigente, avere prodotti che si distinguono per qualità e design è fondamentale. La borsa porta giochi spiaggia Manhattan è la risposta alle esigenze dei rivenditori che desiderano offrire il meglio ai loro clienti. Non lasciarti sfuggire questa opportunità. 

Non aspettare! Aggiungi ora la borsa Manhattan al tuo assortimento e soddisfa le esigenze dei tuoi clienti.

8002936094001
1

- Quali sono le principali caratteristiche che rendono la BORSA MANHATTAN PORTA GIOCHI DA SPIAGGIA un prodotto unico nel suo genere?

La BORSA MANHATTAN PORTA GIOCHI DA SPIAGGIA si distingue per una serie di caratteristiche distintive. In primo luogo, è stata progettata tenendo conto delle esigenze specifiche di chi frequenta la spiaggia, garantendo una capacità di contenimento ottimale per vari giochi. La scelta dei materiali di alta qualità assicura resistenza e durata, anche in condizioni estreme come l'esposizione al sole e al sale. Il design moderno e accattivante la rende non solo funzionale ma anche esteticamente piacevole, adattandosi alle tendenze attuali del mercato. Infine, la praticità è garantita dalle maniglie ergonomiche, che rendono il trasporto comodo e agevole.

- Come può la BORSA MANHATTAN aiutare i rivenditori a soddisfare le esigenze dei loro clienti?

La BORSA MANHATTAN è stata ideata per rispondere alle esigenze di chi cerca una soluzione pratica e stilosa per trasportare giochi da spiaggia. Per i rivenditori, questo significa poter offrire un prodotto che risolve un problema concreto dei clienti, aumentando la loro soddisfazione e fidelizzazione. Inoltre, la borsa rappresenta un'opportunità di vendita incrociata: chi acquista la borsa potrebbe essere interessato anche ad altri articoli da spiaggia.

- In che modo la BORSA MANHATTAN si integra con le tendenze attuali del design d'interni e dei giochi educativi?

Sebbene la BORSA MANHATTAN sia principalmente un accessorio da spiaggia, il suo design moderno e le sue linee pulite la rendono adatta anche per un utilizzo in contesti domestici. Può essere utilizzata come soluzione di stoccaggio in ambienti interni, adattandosi alle tendenze contemporanee del design. Inoltre, essendo spaziosa, può contenere anche giochi educativi, rendendola perfetta per famiglie attente all'educazione dei propri figli.

- Quali sono i vantaggi per un rivenditore nell'aggiungere la BORSA MANHATTAN al proprio assortimento?

L'aggiunta della BORSA MANHATTAN all'assortimento di un rivenditore offre diversi vantaggi. Innanzitutto, si tratta di un prodotto innovativo che può attirare nuovi clienti e stimolare acquisti impulsivi. Inoltre, la borsa ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, garantendo buoni margini di profitto. Infine, la sua versatilità la rende adatta a diverse tipologie di clienti, dai giovani alle famiglie.

- Come può la BORSA MANHATTAN aiutare i rivenditori a gestire meglio il loro inventario?

La BORSA MANHATTAN, essendo un prodotto stagionale, permette ai rivenditori di pianificare con precisione le loro scorte. La sua popolarità e la sua funzionalità la rendono un prodotto di rapida rotazione, aiutando i rivenditori a mantenere l'inventario fresco e aggiornato. Inoltre, la sua versatilità la rende adatta a diverse categorie di prodotti, permettendo ai rivenditori di ottimizzare lo spazio di magazzino.

- Quali sono le recensioni e i feedback più comuni dei clienti riguardo alla BORSA MANHATTAN PORTA GIOCHI DA SPIAGGIA?

La BORSA MANHATTAN, grazie alle sue caratteristiche distintive, ha ricevuto feedback positivi da molti clienti. Spesso viene elogiata per la sua capacità di contenimento, che permette di trasportare vari giochi senza problemi. La resistenza e la durata dei materiali utilizzati sono altri punti di forza spesso menzionati nelle recensioni. Inoltre, molti clienti apprezzano il design moderno e accattivante, che la rende non solo funzionale ma anche esteticamente gradevole.

- Come si posiziona la BORSA MANHATTAN rispetto ai prodotti concorrenti sul mercato?

La BORSA MANHATTAN si distingue nel mercato grazie alla sua combinazione di funzionalità, design e qualità dei materiali. Mentre ci sono molte borse porta giochi da spiaggia disponibili, la Manhattan offre un equilibrio perfetto tra estetica e utilità. Questo la rende una scelta preferita per molti clienti che cercano un prodotto che non solo soddisfi le loro esigenze pratiche, ma che sia anche alla moda.

- Quali sono le raccomandazioni per la manutenzione e la cura della BORSA MANHATTAN?

Per garantire una lunga durata della BORSA MANHATTAN, è consigliabile pulirla regolarmente, soprattutto dopo l'uso in spiaggia. Evitare l'esposizione prolungata al sole diretto per prevenire la decolorazione. In caso di macchie, è possibile utilizzare un panno umido con un detergente delicato. È importante anche conservarla in un luogo asciutto quando non viene utilizzata.

- Quali sono le politiche di garanzia e di reso per la BORSA MANHATTAN?

La BORSA MANHATTAN viene fornita con una garanzia standard che copre eventuali difetti di fabbricazione. I rivenditori possono offrire una politica di reso che permette ai clienti di restituire il prodotto entro un certo periodo di tempo in caso non siano soddisfatti del loro acquisto, garantendo così la massima soddisfazione del cliente.

- Ci sono piani futuri per espandere la linea di prodotti correlati alla BORSA MANHATTAN?

Data la popolarità della BORSA MANHATTAN, ci potrebbero essere piani per introdurre nuovi prodotti correlati, come versioni con diverse dimensioni o design, o accessori complementari. Questo permetterebbe ai rivenditori di offrire un assortimento ancora più ampio ai loro clienti, soddisfacendo una gamma ancora più ampia di esigenze.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.