• New
QUATTRO STAGIONI BOTTIGLIA 20 CL SENZA CAPSULA BORMIOLI ROCCO su Tr...
QUATTRO STAGIONI BOTTIGLIA 20 CL SENZA CAPSULA BORMIOLI ROCCO su Tr...

QUATTRO STAGIONI BOTTIGLIA 20 CL SENZA CAPSULA BORMIOLI ROCCO

A105233
8004360078589
1
Facili da riempire e da lavare le bottiglie Quattro Stagioni sono ideali per la conservazione di salse e succhi di frutta e tutto quello che la tua fantasia pu inventare. Perfette anche per il servizio di qual

siasi bevanda.Per ogni nuova preparazione usa sempre un tappo nuovo, per garantire la corretta riuscita del processo di sottovuoto.Il vaso senza tappo idoneo all uso in microonde facendo attenzione a non superare il delta termico di 42 C. Elevati sbalzi di temperatura possono infatti causare la rottura del vaso.Non utilizzare nel forno tradizionale e su piastre elettriche/induzione. Il vaso idoneo al lavaggio in lavastoviglie, il tappo deve essere lavato a mano senza detergenti.Dimensioni: 20 Cl, h.116,5 mm, diam. 69,5mm - Capsula da 56mm non inclusa

 

Facili da riempire e da lavare le bottiglie Quattro Stagioni sono ideali per la conservazione di salse e succhi di frutta e tutto quello che la tua fantasia può inventare. Perfette anche per il servizio di qualsiasi bevanda.

Scopri tutti i nostri consigli nella sezione Magazine di questo sito: troverai tante informazioni sui processi di conservazione, moltissime ricette e consigli per la decorazione e gli utilizzi alternativi dei vasi!

Per ogni nuova preparazione usa sempre un tappo nuovo, per garantire la corretta riuscita del processo di sottovuoto.

Il vaso senza tappo è idoneo all’uso in microonde facendo attenzione a non superare il delta termico di 42° C. Elevati sbalzi di temperatura possono infatti causare la rottura del vaso.

Non utilizzare nel forno tradizionale e su piastre elettriche/induzione.

Il vaso è idoneo al lavaggio in lavastoviglie, il tappo deve essere lavato a mano senza detergenti.

SENZA BPA

NON IDONEO AL FREEZER

PASTORIZZAZIONE E VASOCOTTURA

20 cl - 6 3/4 oz

h 116,5 mm - 4 1/2"

Ø 69,5 mm - 2 3/4"

Diametro della capsula 56 mm

Confezione da
12
Capacità/Dimensione
20 CL
8004360078589
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.