• New
FIASCHETTA PAGLIA 1LT su TreG Ingrosso
FIASCHETTA PAGLIA 1LT su TreG Ingrosso
FIASCHETTA PAGLIA 1LT su TreG Ingrosso
FIASCHETTA PAGLIA 1LT su TreG Ingrosso

FIASCHETTA PAGLIA 1LT

55154
8017555153190
1
 

Per te che sei un amante del vino, che sai apprezzare le piccole cose e dai valore ai dettagli, abbiamo quello che fa per te. "Acquisto Fiaschetta Paglia 1LT Online" è più di una semplice ricerca su internet, è l'inizio di un viaggio nel mondo dei sapori e delle tradizioni. 

Questa Fiaschetta Paglia 1LT non è solo un oggetto, ma un vero e proprio strumento per elevare la tua esperienza di degustazione del vino. Realizzata in vetro adatto per prodotti alimentari, la Fiaschetta Paglia 1LT è la scelta perfetta per conservare i tuoi vini preferiti. 

La sua imboccatura "tappo sughero" mantiene l'aroma del vino, preservando la sua freschezza e qualità. Il vino, infatti, non è solo una bevanda, è un viaggio sensoriale che inizia con l'apertura della bottiglia e termina con l'ultimo sorso.

Con l'acquisto della Fiaschetta Paglia 1LT online, non solo aggiungi un tocco di stile alla tua cantina o alla tua tavola, ma investi anche nella conservazione e nel piacere dei tuoi vini. L'aspetto classico e rustico della fiaschetta, con la sua struttura in paglia, non solo è gradevole alla vista, ma serve anche a proteggere il vino dalla luce diretta, preservando i suoi sapori autentici.

La capacità di 1 litro della Fiaschetta Paglia è perfetta per condividere i tuoi vini preferiti con gli amici o per gustare un bicchiere di vino da solo dopo una lunga giornata. Non c'è niente di meglio che godersi il sapore del tuo vino preferito, conservato perfettamente in questa fiaschetta.

Inoltre, grazie al design ergonomico, la fiaschetta è facile da maneggiare e versare, rendendo ogni occasione un momento di pura gioia. Non dovrai più preoccuparti di spargimenti o perdite, solo del godimento del tuo vino.

Non aspettare un altro minuto, inizia ora il tuo viaggio nel mondo del vino con l'acquisto della Fiaschetta Paglia 1LT online. Ti promettiamo che sarà un'esperienza che ti porterà a riscoprire il vero sapore del vino. Un investimento per il tuo palato, una garanzia di qualità, la tua prossima avventura nel mondo del vino ti aspetta con un solo click!

Confezione da
1
8017555153190
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.