BORMIOLI ROCCO S.P.A.

New

BRISTROT BROCCA TWIST 25CL

Nuovo prodotto

BRISTROT BROCCA TWIST 25CL

IVA escl.

Disponibilità:

2

Imballo:

12

Dettagli prodotto: - Tipo: Caraffa, - Collezione: Bistrot Twist,

- Materiale: Vetro, - Linee pulite ed eleganti, - Ideale per servire ogni tipo di bevanda ai tuoi ospiti, - Capacita': 250 ml, - Dimensioni (cm): 10.2 x 11.7.

EAN

8004360092608

SKU

A168529

Marchio

BORMIOLI ROCCO S.P.A.

Consegna a domicilio entro 2-4 giorni lavorativi

La quantità minima per l'acquisto di questo prodotto è:

5

Pagamenti sicuri al 100%

In caso sia presente la dicitura "Assortito", "Ass", "Assort", vuol dire che la vendita del prodotto mostrato si riferisce ad un solo pezzo. Il prodotto è disponibile in vari colori e/o modelli e non siamo in grado di offrire un modello/colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà casualmente uno dei colori o dei modelli presenti o meno in foto, a seconda della disponibilità in magazzino e senza possibilità di scelta, il reso in caso di ripensamento per aver ricevuto un modello diverso da quello desiderato, come da condizioni di vendita, sarà a carico dell'acquirente.

I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati carte di credito e debito VISA e Mastercard, PayPal (con opzione in 3 rate), AmazonPay, ApplePay e GooglePay.

La collezione Bistrot vede protagonista la caraffa con manico, declinata in diverse dimensioni e varianti: un prodotto intramontabile rivisitato con una preziosa lavorazione sul vetro che dona eleganza e carattere.

Questo modello Twist, della capienza di 25 cl, è percorso da sinuose e dinamiche linee arrotondate.

L'insolito formato mini rende questa caraffa particolarmente accattivante e ricercata: ideale per servire e mantenere al fresco bevande in piccole quantità, ma anche per decorare la tavola e per servire cocktail in modo originale e divertente, in linea con le ultime tendenze.

LINEA DI TARATURA (MID)

Indicazione “Segnalimite” della capacità. I prodotti Bormioli Rocco con segnalimite sono conformi alla direttiva 2014/32UE MID, al fine di garantire la massima qualità del servizio.

31 cl - 10 1/2 oz

h 117,4 mm - 4 5/8"

Ø 102 mm - 4"

Con un ampio portafoglio di prodotti in vetro per il casalingo e per i canali Modern Trade e Food Service. La produzione si distingue per l'innovazione stilistica e l'alto livello di differenziazione: dai calici ai bicchieri, dai piatti ai complementi per la tavola, dalle coppe gelato ai prodotti per la conservazione. Un'offerta in grado di soddisfare le esigenze più sofisticate sia della ristorazione che dell'ambito domestico.

Altri prodotti della stessa categoria

Product added to compare.