• New
CAFFETTIERA DAMA 1TZ PURE ICE su TreG Ingrosso
CAFFETTIERA DAMA 1TZ PURE ICE su TreG Ingrosso

CAFFETTIERA DAMA 1TZ PURE ICE

A199247
8006363033589
1
 

Dama è la caffettiera Bialetti che esce dagli schemi, arrotondando le sue forme che diventano morbide e sinuose: un’interpretazione del profumo e del gusto rotondo del miglior caffè Bialetti.

Dama Bialetti mantiene il caratteristico alluminio della struttura, ma lo addolcisce con il manico in morbido silicone che evita le scottature e permette di servire il caffè ai tuoi amici con un tocco davvero leggero.

Dama Bialetti è la caffettiera Bialetti dal design unico. In particolare il suo coperchio permette di vedere perfettamente il caffè che sale su e sentire il profumo del proprio aroma preferito! Oltre a permettere di sentire il profumo del caffè, i fori sul coperchio evitano la formazione della condensa all’interno del raccoglitore e fanno sì che il coperchio non si appanni.

Dama Bialetti è realizzata è realizzata con acciaio inossidabile 18/10 di altissima qualità.

Il raccoglitore è reso ancora più esclusivo grazie al coperchio trasparente da cui poter vedere l'erogazione del caffè in modo completo senza aprire il coperchio. Anche Dama Pure Ice ha l'esclusiva valvola di sicurezza brevettata ispezionabile e facile da pulire.

Come preparare il caffè con Dama Pure Ice: per avere un ottimo caffè aggiungete l’acqua all’interno della caldaia fino alla valvola di sicurezza, inserire l’imbuto e aggiungere il caffè macinato per moka senza premerlo. Chiudete bene Dama Pure Ice e mettetela sul piano cottura a temperatura media. Attendere la fine dell’erogazione all’interno del raccoglitore, spegnere il piano cottura e infine godetevi un buon caffè!

Un formato per ogni esigenza: le dimensioni della Dma Pure Ice Bialetti si misurano in Tazzine, il caffè può essere gustato in Tazzine Espresso o in tazze più grandi in base alle proprie esigenze. Per questo Dama Pure Ice Bialetti è disponibile in diverse Misure (1/3/6 tazze). Quanti ml per ogni formato: 67ml/160 ml/311 ml

Istruzioni per la pulizia: la Dama Pure Ice Bialetti deve essere sciacquata solo con acqua dopo l'uso. Non usare detergenti. Il prodotto non deve essere lavato in lavastoviglie poiché questo potrebbe causare il danneggiato del prodotto e quindi alterare il gusto del caffè.

Dama Pure Ice Bialetti è unica nel suo stile. Come tutti i prodotti del Gruppo Bialetti è caratterizzatta dall'iconico omino coi baffi che tutti conoscono e che rappresenta proprio Renato Bialetti, figlio dell’inventore della Moka, Alfonso.

L’iconico Omino coi Baffi è stato disegnato nel 1953 dall'artista italiano Paul Campani. Dama Pure Ice garantisce alta qualità anche grazie alla brevettata valvola di sicurezza che la rende facile da pulire. Inoltre, il manico ergonomico facilita la presa del prodotto.

Disponibile in molte dimensioni per soddisfare tutte le esigenze ed adatta a piani cottura a gas ed elettrici. E’ possibile usare il prodotto anche su piani ad induzione insieme al piattello per induzione Bialetti (venduto separatamente). L’articolo è disponibile in 1, 3 e 6 tazze. Dama Pure Ice si caratterizza per l'esclusivo pomolo e per il coperchio trasparente che permette di vedere in modo completo l'erogazione del caffè senza aprire il coperchio. Inoltre, gli esclusivi fori sul coperchio permettono di sentire subito il profumo di caffè.

In questo modo potrai godere di un buon caffè sia nel gusto che con l'olfatto.

8006363033589
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.