• New
MACCHINA PER CAFFE BREAK ROSSA CON 64 CAPSULE INCLUSE BIALETTI su T...
MACCHINA PER CAFFE BREAK ROSSA CON 64 CAPSULE INCLUSE BIALETTI su T...

MACCHINA PER CAFFE BREAK ROSSA CON 64 CAPSULE INCLUSE BIALETTI

A169440
8001306007016
1

Piccola, dal desing moderno con finiture cromate e linee morbide. È profonda meno di 30 cm, per adattarsi perfettamente a qualsiasi cucina. Grazie alle elevate prestazioni garantisce un espresso a regola d'arte, caldo fin dalla prima erogazione. 64 capsule incluse nel prezzo

 

Se sei un appassionato di caffè e desideri goderti l'autentico aroma di un espresso perfetto direttamente a casa tua, la Macchina per Caffè Break Rossa è ciò di cui hai bisogno. Con un design elegante e funzionale, questa macchina ti regalerà una tazza di caffè pregiato in pochi istanti. Scopri tutte le caratteristiche e le qualità che rendono questa macchina un must-have per gli amanti del caffè.

Con la Macchina per Caffè Break Rossa, preparare il caffè perfetto è semplice come premere un pulsante. Grazie alla sua tecnologia all'avanguardia, questa macchina garantisce un'estrazione ottimale del caffè, regalandoti un gusto ricco e intenso in ogni tazza. Il suo design moderno si adatta perfettamente a qualsiasi cucina, aggiungendo un tocco di stile e eleganza.

La Macchina per Caffè Break Rossa ti offre la libertà di scegliere tra una vasta selezione di capsule di caffè. Con 64 capsule incluse, avrai l'opportunità di esplorare una varietà di aromi e gusti per soddisfare ogni desiderio. Dalle miscele classiche alle specialità più esclusive, potrai gustare il caffè perfetto per ogni momento della giornata.

La Macchina per Caffè Break Rossa porta l'autentico sapore dell'espresso italiano direttamente nella tua tazza. Grazie alla sua pompa ad alta pressione, estrae ogni aroma e ogni nota di gusto, garantendoti una qualità che si avvicina all'esperienza di una vera caffetteria italiana. Rilassati, prendi un sorso e lasciati trasportare in un viaggio sensoriale attraverso il mondo del caffè.

8001306007016
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.