• New
HOSTERIA CONFEZIONE 6 CALICI MEDIUM BORMIOLI ROCCO su TreG Ingrosso
HOSTERIA CONFEZIONE 6 CALICI MEDIUM BORMIOLI ROCCO su TreG Ingrosso

HOSTERIA CONFEZIONE 6 CALICI MEDIUM BORMIOLI ROCCO

A157856
8004360091236
1

Questo calice fa parte della collezione Hosteria, caratterizzata da forme pulite e particolarmente funzionali per la loro robustezza e impilabilità.Il calice Medium,che ha una capienza di 20 cl,è disponibile anche in versioni più grandi e più piccole.Questo prodotto rispondealle esigenze dei consumatori più attenti alle caratteristiche tecniche.Il calice è ideale per il servizio del vino in situazioni convivialie informali.Prodotto impilabile.

 

Questo calice fa parte della collezione Hosteria, caratterizzata da forme pulite e particolarmente funzionali per la loro robustezza e impilabilità.

Il calice Medium, che ha una capienza di 20 cl, è disponibile anche in versioni più grandi e più piccole. Questo prodotto risponde alle esigenze dei consumatori più attenti alle caratteristiche tecniche.

Il calice è ideale per il servizio del vino in situazioni conviviali e informali.

IMPILABILE BICCHIERE

I prodotti impilabili Bormioli Rocco, disegnati e realizzati per garantire l’ottimale verticalità e sovrapponibilità, non si incastrano. I prodotti Bormioli Rocco ottimizzano lo stoccaggio, sono facilmente movimentabili a vantaggio della praticità d’uso.

VETRO TEMPERATO

Il processo tecnologico di tempera (repentina escursione termica della superficie), agendo sulla struttura molecolare del vetro, rende i prodotti Bormioli Rocco particolarmente resistenti agli urti (fino a 2,5 volte in più rispetto al vetro normale) e agli sbalzi di temperatura. Il trattamento di tempera rende i prodotti particolarmente idonei ad un uso intenso, sicuro e reiterato nel tempo.

20 cl - 6 3/4 oz

h 109 mm - 4 1/4"

Ø 73 mm - 2 3/4"

8004360091236
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.