BORMIOLI ROCCO HORECA

New

NEW KALIX CALICE FLUTE 17 CL BORMIOLI ROCCO

Nuovo prodotto

NEW KALIX CALICE FLUTE 17 CL BORMIOLI ROCCO

IVA escl.

Disponibilità:

49

Imballo:

12

BICCHIERI CALICI IN VETRO TRASPARENTE IL BICCHIERE E' LAVABILE IN LAVASTOVIGLIE

EAN

0008795404652

SKU

31524

Marchio

BORMIOLI ROCCO HORECA

Consegna a domicilio entro 2-4 giorni lavorativi

La quantità minima per l'acquisto di questo prodotto è:

3

Pagamenti sicuri al 100%

In caso sia presente la dicitura "Assortito", "Ass", "Assort", vuol dire che la vendita del prodotto mostrato si riferisce ad un solo pezzo. Il prodotto è disponibile in vari colori e/o modelli e non siamo in grado di offrire un modello/colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà casualmente uno dei colori o dei modelli presenti o meno in foto, a seconda della disponibilità in magazzino e senza possibilità di scelta, il reso in caso di ripensamento per aver ricevuto un modello diverso da quello desiderato, come da condizioni di vendita, sarà a carico dell'acquirente.

I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati carte di credito e debito VISA e Mastercard, PayPal (con opzione in 3 rate), AmazonPay, ApplePay e GooglePay.

Questo calice fa parte della serie New Kalix, realizzata in vetro temperato: un ideale mix tra resistenza all’uso ed eleganza delle forme, la combinazione vincente per l'utilizzo professionale, in particolare nel banqueting.

Pratico, maneggevole e versatile questo modello, che ha una capacità di 17,5 cl, è stato appositamente studiato per il servizio di spumanti e Champagne, poiché ne valorizza il perlage e le caratteristiche aromatiche e gustative.

Lo stelo del calice, prodotto in un unico pezzo con la coppa, viene sottoposto ad una particolare trazione e lavorazione a caldo.

Questa tecnologia permette la realizzazione di prodotti dalle forme eleganti e raffinate. Particolarmente brillanti e luminosi, i calici stirati Bormioli Rocco sono di assoluta praticità, anche nell’uso quotidiano.

ETRO TEMPERATO

Il processo tecnologico di tempera (repentina escursione termica della superficie), agendo sulla struttura molecolare del vetro, rende i prodotti Bormioli Rocco particolarmente resistenti agli urti (fino a 2,5 volte in più rispetto al vetro normale) e agli sbalzi di temperatura. Il trattamento di tempera rende i prodotti particolarmente idonei ad un uso intenso, sicuro e reiterato nel tempo.

17 cl - 5 3/4 oz

h 196 mm - 7 3/4"

Ø 46 mm - 1 3/4"

Confezione da 12
Capacità/Dimensione 17 CL

Ultimi arrivi di

Altri prodotti della stessa categoria

Product added to compare.