BORMIOLI ROCCO S.P.A.

New

HOSTERIA CONFEZIONE 6 CALICI MEDIUM BORMIOLI ROCCO

Nuovo prodotto

HOSTERIA CONFEZIONE 6 CALICI MEDIUM BORMIOLI ROCCO

IVA escl.

Disponibilità:

1

Imballo:

4

Questo calice fa parte della collezione Hosteria, caratterizzata da forme pulite e particolarmente funzionali per la loro robustezza e impilabilità.Il calice Medium,che ha una capienza di 20 cl,è disponibile anche in versioni più grandi e più piccole.Questo prodotto rispondealle esigenze dei consumatori più attenti alle caratteristiche tecniche.Il calice è ideale per il servizio del vino in situazioni convivialie informali.Prodotto impilabile.

EAN

8004360091236

SKU

A157856

Marchio

BORMIOLI ROCCO S.P.A.

Consegna a domicilio entro 2-4 giorni lavorativi

La quantità minima per l'acquisto di questo prodotto è:

2

Pagamenti sicuri al 100%

In caso sia presente la dicitura "Assortito", "Ass", "Assort", vuol dire che la vendita del prodotto mostrato si riferisce ad un solo pezzo. Il prodotto è disponibile in vari colori e/o modelli e non siamo in grado di offrire un modello/colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà casualmente uno dei colori o dei modelli presenti o meno in foto, a seconda della disponibilità in magazzino e senza possibilità di scelta, il reso in caso di ripensamento per aver ricevuto un modello diverso da quello desiderato, come da condizioni di vendita, sarà a carico dell'acquirente.

I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati carte di credito e debito VISA e Mastercard, PayPal (con opzione in 3 rate), AmazonPay, ApplePay e GooglePay.

Questo calice fa parte della collezione Hosteria, caratterizzata da forme pulite e particolarmente funzionali per la loro robustezza e impilabilità.

Il calice Medium, che ha una capienza di 20 cl, è disponibile anche in versioni più grandi e più piccole. Questo prodotto risponde alle esigenze dei consumatori più attenti alle caratteristiche tecniche.

Il calice è ideale per il servizio del vino in situazioni conviviali e informali.

IMPILABILE BICCHIERE

I prodotti impilabili Bormioli Rocco, disegnati e realizzati per garantire l’ottimale verticalità e sovrapponibilità, non si incastrano. I prodotti Bormioli Rocco ottimizzano lo stoccaggio, sono facilmente movimentabili a vantaggio della praticità d’uso.

VETRO TEMPERATO

Il processo tecnologico di tempera (repentina escursione termica della superficie), agendo sulla struttura molecolare del vetro, rende i prodotti Bormioli Rocco particolarmente resistenti agli urti (fino a 2,5 volte in più rispetto al vetro normale) e agli sbalzi di temperatura. Il trattamento di tempera rende i prodotti particolarmente idonei ad un uso intenso, sicuro e reiterato nel tempo.

20 cl - 6 3/4 oz

h 109 mm - 4 1/4"

Ø 73 mm - 2 3/4"

Con un ampio portafoglio di prodotti in vetro per il casalingo e per i canali Modern Trade e Food Service. La produzione si distingue per l'innovazione stilistica e l'alto livello di differenziazione: dai calici ai bicchieri, dai piatti ai complementi per la tavola, dalle coppe gelato ai prodotti per la conservazione. Un'offerta in grado di soddisfare le esigenze più sofisticate sia della ristorazione che dell'ambito domestico.

Altri prodotti della stessa categoria

Product added to compare.