• New
CARTA PRATO VELL 86194 su TreG Ingrosso
CARTA PRATO VELL 86194 su TreG Ingrosso

CARTA PRATO VELL 86194

ROSSI ROSA SRL
77955
8001398900103
ROSSI ROSA SRL
1
 

Descrizione: Porta il tuo presepe alla vita con la Carta Prato Velluto 86194, un elemento essenziale per creare un presepe incantevole e realistico. Questa carta prato vellutata è progettata per aggiungere un tocco di naturalezza e bellezza al tuo allestimento natalizio.

Caratteristiche Principali:

  • Realismo Straordinario: La carta prato velluto 86194 è stata progettata con un'attenzione meticolosa ai dettagli per replicare la bellezza dei prati verdi, creando uno sfondo realistico per il tuo presepe.
  • Facile da Utilizzare: Basta tagliare e posizionare la carta prato nel tuo presepe per ottenere un terreno verde e accogliente in pochi istanti, risparmiando tempo prezioso nella preparazione.
  • Dimensioni Generose: Con una dimensione di [inserire dimensioni], questa carta prato offre ampio spazio per coprire la base del tuo presepe e creare uno scenario mozzafiato.
  • Materiali di Qualità: Realizzata con materiali di alta qualità, questa carta prato è resistente e può essere utilizzata per diverse stagioni natalizie senza perdere il suo splendore.
  • Versatile e Creativa: Oltre al presepe, puoi utilizzare questa carta prato velluto anche per decorare altre parti della tua casa durante le festività natalizie, come centrotavola o decorazioni per finestre.
8001398900103
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.