• New
CASSETTIERA ELEGANCE SLIM 4C TORTORA su TreG Ingrosso
CASSETTIERA ELEGANCE SLIM 4C TORTORA su TreG Ingrosso

CASSETTIERA ELEGANCE SLIM 4C TORTORA

A190530
8003507303010
1
 

La nostra cassettiera Elegance Slim 4C in tonalità tortora rappresenta l'elemento di arredo perfetto che mancava alla tua casa. Questo pezzo d'arredo, dal design sobrio e raffinato, non solo arricchisce ogni ambiente con un tocco di classe e eleganza, ma offre anche una soluzione pratica e funzionale per il tuo spazio di vita.

Dotata di quattro cassetti spaziosi, la cassettiera Elegance Slim 4C è stata progettata per aiutarti a organizzare al meglio i tuoi oggetti personali. Che tu abbia bisogno di un posto per conservare la biancheria, i documenti o i piccoli oggetti di uso quotidiano, questa cassettiera ti offre lo spazio sufficiente per mantenere l'ordine e risparmiare spazio. La sua versatilità la rende perfetta per essere collocata in diverse stanze della casa, come il soggiorno, la camera da letto o l'ufficio, adattandosi a qualsiasi esigenza e stile di arredamento.

Realizzata con materiali di alta qualità, la cassettiera Elegance Slim 4C è progettata per resistere all'uso quotidiano e mantenere il suo aspetto elegante nel tempo. La scelta dei materiali di costruzione, unita all'attenzione per i dettagli, conferisce a questo pezzo d'arredo una durabilità e resistenza eccezionali, senza rinunciare al fascino estetico.

La tonalità tortora della cassettiera aggiunge un ulteriore tocco di raffinatezza e versatilità. Questo colore neutro e sofisticato si integra facilmente con qualsiasi stile di arredamento, sia esso moderno, classico o rustico, rendendo la cassettiera Elegance Slim 4C un complemento d'arredo davvero indispensabile per la tua casa.

8003507303010
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.