• New
Scolapasta Maxi Acciaio Inox con Manico Lungo: Praticità e Stile - TreG Ingrosso
Scolapasta Maxi Acciaio Inox con Manico Lungo: Praticità e Stile - TreG Ingrosso

SCOLAPASTA MAXI IN ACCIAIO INOX CON MANICO LUNGO FILTEX

15792
8007958000856
FILTEX SRL
1
 

Se alla ricerca di un'attrezzatura da cucina che unisca funzionalità e design? Lo scolapasta con manico "Scolapasta Maxi in Acciaio Inox" è la risposta perfetta per i rivenditori che desiderano offrire ai loro clienti un prodotto di alta qualità, pratico e dallo stile inconfondibile.

Questo scolapasta non è solo uno strumento utile, ma un vero e proprio alleato in cucina. Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, garantisce durata e resistenza nel tempo. Il manico lungo, ergonomicamente studiato, offre una presa sicura e confortevole, rendendo lo scolamento della pasta un'operazione semplice e sicura.

Benefici

- Qualità Insuperabile: L'acciaio inox garantisce resistenza a ruggine e corrosione.

- Design Elegante: Unisce l'aspetto professionale all'estetica moderna.

- Facilità di Uso: Manico lungo e confortevole per un'impugnatura sicura.

- Versatilità: Ideale per ogni tipo di pasta, verdura o per lavare frutta.

Pensato per il Rivenditore e il Cliente

Progettato pensando sia ai rivenditori sia ai loro clienti, questo scolapasta con manico è un must-have nelle cucine moderne. Grazie al suo design elegante, si adatta perfettamente a qualsiasi arredamento, da quello più classico a quello più contemporaneo.

Caratteristiche Uniche

- Materiali di Alta Qualità: Acciaio inossidabile robusto e duraturo.
- Ergonomico: Manico lungo per un utilizzo comodo e sicuro.
- Facile da Pulire: Superficie liscia che non trattiene residui di cibo.
- Grande Capacità: Dimensioni generose per scolare grandi quantità.
- Resistenza e Durata: L'acciaio inossidabile assicura una lunga vita al prodotto.
- Maneggevolezza: Il manico lungo offre una presa stabile e riduce lo sforzo.
- Design Sofisticato: Unisce funzionalità a un'estetica piacevole.
- Facilità di Manutenzione: Si pulisce facilmente, mantenendo il suo splendore nel tempo.

Questo scolapasta con manico non è solo un articolo da cucina, ma un simbolo di qualità e stile. Perfetto per i rivenditori che vogliono offrire il meglio ai loro clienti, unisce praticità e eleganza in un unico prodotto. Non perdere l'occasione di includere nel tuo inventario questo articolo esclusivo. Acquista ora e porta la qualità e lo stile nella cucina dei tuoi clienti!

Fornitore: FILTEX SRL

Confezione da
24
8007958000856
1

1. Quali sono i vantaggi nell'usare il Scolapasta Maxi in Acciaio Inox con Manico Lungo Filtex?

Il Scolapasta Maxi in Acciaio Inox con Manico Lungo Filtex offre numerosi vantaggi. La sua struttura in acciaio inox garantisce durabilità e resistenza, ideale per un uso frequente e professionale. Il manico lungo assicura una manipolazione sicura e confortevole, specialmente quando si gestiscono grandi quantità. Questo prodotto è un eccellente aggiunta per i negozi che cercano articoli di qualità superiore per la cucina.

2. Perché scegliere materiali in metallo per gli articoli da cucina?

Scegliere materiali metallici per gli articoli da cucina, come l'acciaio inox del nostro scolapasta, offre vantaggi significativi. L'acciaio inox è noto per la sua resistenza alla ruggine e alla corrosione, garantendo una lunga durata del prodotto. Inoltre, è facile da pulire e mantiene un aspetto attraente nel tempo, aspetto che i vostri clienti sicuramente apprezzeranno.

3. Come può il Scolapasta Maxi in Acciaio Inox con Manico Lungo Filtex aiutare nella gestione dell'inventario?

Il nostro scolapasta è stato progettato pensando all'efficienza. La sua durabilità e versatilità lo rendono un prodotto chiave per i rivenditori, riducendo la necessità di sostituzioni frequenti e facilitando la gestione dell'inventario. Offriamo anche un servizio di consegna rapida e affidabile, assicurando che il vostro inventario sia sempre aggiornato.

4. Come si distingue il Scolapasta Maxi in Acciaio Inox con Manico Lungo Filtex dai prodotti concorrenti?

Il nostro scolapasta si distingue per la sua qualità eccezionale e il design innovativo. Il manico lungo e ergonomico, unito alla robustezza dell'acciaio inox, lo rendono un prodotto unico nel suo genere. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare i nostri prodotti e offrire soluzioni che rispondano alle esigenze specifiche dei nostri clienti.

5. Come può il Scolapasta Maxi aiutare i vostri clienti a espandere la loro attività?

Fornire ai vostri clienti prodotti di alta qualità come il nostro scolapasta è un modo eccellente per aiutarli a espandere la loro attività. Un prodotto affidabile e di lunga durata attira clienti che cercano articoli per la casa di qualità superiore. Inoltre, collaborando con noi, vi offriamo supporto e consulenza per massimizzare le vendite e la soddisfazione dei clienti.

6. Quali sono le caratteristiche del Scolapasta Maxi in Acciaio Inox che lo rendono ideale per la regalistica?

Il Scolapasta Maxi in Acciaio Inox con Manico Lungo Filtex è una scelta eccellente per la regalistica grazie al suo design elegante e funzionale. La qualità superiore dell'acciaio inox, unita alla praticità d'uso, lo rende un regalo ideale per chiunque ami cucinare. Il suo aspetto professionale e l'elevata durabilità lo rendono un regalo che dura nel tempo, mostrando ai vostri clienti che apprezzate la loro fedeltà e il loro gusto.

7. In che modo Tre G Ingrosso supporta i rivenditori nel processo di acquisto all'ingrosso?

In Tre G Ingrosso, capiamo l'importanza di un processo di acquisto all'ingrosso efficiente e senza stress. Offriamo un'interfaccia online intuitiva per la ricerca e l'ordine di prodotti, ma siamo anche disponibili per assistenza diretta e personalizzata. Comprendiamo le sfide degli ordini all'ingrosso e ci impegniamo a fornire tempi di consegna rapidi e un inventario sempre aggiornato, per garantire che i vostri ordini siano soddisfatti con la massima efficienza.

8. Come si adatta il Scolapasta Maxi in Acciaio Inox alle tendenze attuali del mercato?

Il nostro Scolapasta Maxi in Acciaio Inox è in linea con le tendenze attuali del mercato che privilegiano la qualità e la sostenibilità. L'acciaio inox è un materiale durevole e riciclabile, che risponde alla crescente domanda di prodotti eco-sostenibili. Inoltre, il suo design moderno e funzionale si adatta perfettamente agli ambienti cucina contemporanei, rendendolo un prodotto attraente per i clienti attenti alle tendenze.

9. Come può il Scolapasta Maxi in Acciaio Inox con Manico Lungo Filtex migliorare le recensioni online del mio negozio?

Offrire il Scolapasta Maxi in Acciaio Inox con Manico Lungo Filtex nel vostro negozio può avere un impatto positivo sulle recensioni online. Questo prodotto di alta qualità è progettato per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti, grazie alla sua durabilità, funzionalità e design elegante. Quando i clienti sono soddisfatti della qualità dei prodotti che acquistano, è più probabile che lascino recensioni positive, migliorando così la reputazione online del vostro negozio e attirando nuovi clienti.

10. Quali strategie adotta Tre G Ingrosso per garantire la fornitura continua del Scolapasta Maxi in Acciaio Inox e aiutare i rivenditori nella gestione dell'inventario?

Tre G Ingrosso adotta diverse strategie per garantire una fornitura continua del Scolapasta Maxi in Acciaio Inox, aiutando i rivenditori nella gestione efficace dell'inventario. Collaboriamo strettamente con i nostri fornitori per assicurare una produzione costante e una consegna tempestiva, evitando così interruzioni nell'approvvigionamento. Offriamo anche previsioni di vendita basate sui dati, consentendo ai rivenditori di pianificare i loro ordini in modo proattivo e mantenere un livello ottimale di inventario. Questo approccio mirato garantisce che i nostri clienti abbiano sempre accesso ai prodotti di cui hanno bisogno, ottimizzando la loro gestione dell'inventario e riducendo il rischio di scorte in eccesso o insufficienti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.