• New
MEZZALUNA IN ACCIAIO INOX 22 CM DE LUCA su TreG Ingrosso
MEZZALUNA IN ACCIAIO INOX 22 CM DE LUCA su TreG Ingrosso

MEZZALUNA IN ACCIAIO INOX 22 CM DE LUCA

65597
2265597000002
1
- Mezzaluna in acciaio inox di alta qualità, resistente e duratura
- Lunghezza di 22 cm, dimensioni ideali per tagliare erbe aromatiche, verdure e frutta con precisione
- Design ergonomico con manico antiscivolo per una presa salda e sicura durante l'uso
- Facile da pulire e mantenere, può essere lavata in lavastoviglie
- Ottima per chef professionisti e appassionati di cucina che desiderano un utensile versatile e affidabile per preparare i loro piatti preferiti.
 
La Mezzaluna in acciaio inox 22 cm De Luca, prodotta dal rinomato marchio De Luca Coltellerie SRL, è un coltello professionale di alta qualità ideale per tagliare e tritare in modo preciso e veloce.

Realizzata con cura e maestria artigianale, questa mezzaluna presenta una lama affilata da 22 cm in acciaio inox resistente alla corrosione. La sua forma curva e la lama affilata permettono di eseguire movimenti rotatori fluidi e precisi, garantendo risultati ottimali in cucina.

La maniglia ergonomica, realizzata con materiali di prima qualità, offre un'impugnatura sicura e comoda, consentendo di lavorare per lunghi periodi senza affaticarsi. Inoltre, la mezzaluna è dotata di un foro nella parte superiore della maniglia, che permette di appenderla facilmente e mantenere l'ordine nella cucina.

Questo coltello professionale è particolarmente indicato per chef e cuochi professionisti, ma anche per gli appassionati di cucina che desiderano ottenere risultati di alta qualità. La sua versatilità lo rende ideale per tritare erbe aromatiche, verdure, carne e molto altro ancora.

La Mezzaluna in acciaio inox 22 cm De Luca è un prodotto che unisce eleganza, funzionalità e durata nel tempo. Grazie alla sua qualità superiore e al design accattivante, rappresenta un'aggiunta essenziale per ogni cucina professionale o casalinga.
Confezione da
12
Capacità/Dimensione
22 CM
2265597000002
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.