• New
COLTELLO SPELUCCHINO IN ACCIAIO INOX 11 CM DE LUCA su TreG Ingrosso
COLTELLO SPELUCCHINO IN ACCIAIO INOX 11 CM DE LUCA su TreG Ingrosso

COLTELLO SPELUCCHINO IN ACCIAIO INOX 11 CM DE LUCA

12783
8026996014601
1

- Coltello spelucchino in acciaio inox
- Lunghezza lama: 11 cm
- Realizzato con materiali di alta qualità per garantire durata e resistenza.

 

Il coltello spelucchino in acciaio inox 11 cm De Luca è un prodotto di alta qualità offerto dalla rinomata marca De Luca Coltelleries SRL, specializzata nella produzione di coltelli professionali. Questo coltello spelucchino è un indispensabile strumento per ogni chef e appassionato di cucina che desidera ottenere risultati di precisione.

Realizzato con materiali di prima scelta, questo coltello è caratterizzato da una lama in acciaio inox di 11 cm di lunghezza, che garantisce durata, resistenza e precisione di taglio. L'acciaio inox utilizzato è di altissima qualità, rendendo il coltello resistente alla corrosione e facile da pulire.

Il design ergonomico del manico rende questo coltello comodo da impugnare, garantendo un controllo ottimale durante l'utilizzo. Inoltre, il manico è realizzato con materiali antiscivolo, offrendo una presa sicura anche quando le mani sono bagnate o unte.

Questo coltello spelucchino è ideale per svolgere una varietà di compiti in cucina, come sbucciare e tagliare frutta e verdura, rimuovere semi e pellicole, o eseguire lavori di precisione come decorazioni e intagli. Grazie alla sua lama affilata e alla punta appuntita, è possibile ottenere tagli netti e precisi, garantendo risultati professionali in ogni preparazione.

Il coltello spelucchino in acciaio inox 11 cm De Luca è un investimento sicuro per tutti coloro che desiderano un coltello di alta qualità che offra prestazioni affidabili e durature. Aggiungi questo prodotto alla tua collezione di coltelli professionali e scopri come può migliorare la tua esperienza in cucina.

Confezione da
24
Capacità/Dimensione
11 CM
8026996014601
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.