• New
COLTELLO PER SALUMI IN ACCIAIO INOX 24 CM DE LUCA su TreG Ingrosso
COLTELLO PER SALUMI IN ACCIAIO INOX 24 CM DE LUCA su TreG Ingrosso

COLTELLO PER SALUMI IN ACCIAIO INOX 24 CM DE LUCA

64317
8026996016063
1

- Coltello per salumi in acciaio inox di alta qualità
- Lunghezza della lama di 24 cm per una precisione ottimale
- Design elegante e ergonomico per un facile utilizzo
- Ideale per tagliare salumi, formaggi e altri alimenti

 

Il coltello per salumi in acciaio inox 24 cm De Luca, prodotto dalla rinomata marca De Luca Coltelleries SRL, è un coltello professionale di alta qualità, ideale per gli amanti della gastronomia e per i professionisti del settore alimentare.

Realizzato con materiali pregiati, questo coltello presenta una lama affilata da 24 cm in acciaio inossidabile, che garantisce una precisione di taglio impeccabile. La sua resistenza alla corrosione e la sua durata nel tempo lo rendono uno strumento indispensabile per tutti coloro che lavorano con salumi e affettati.

Il design ergonomico del manico offre una presa comoda e sicura, consentendo un controllo totale durante l'utilizzo. Inoltre, il coltello è dotato di una guardia protettiva sulla lama, che previene eventuali incidenti e assicura la massima sicurezza durante il taglio.

Oltre alla sua funzionalità impeccabile, il coltello per salumi De Luca si distingue anche per la sua eleganza e raffinatezza. Il marchio De Luca Coltelleries SRL è sinonimo di artigianalità e attenzione ai dettagli, e questo prodotto non fa eccezione. La sua finitura lucida e il logo inciso sulla lama conferiscono un tocco di classe e professionalità.

Sia che tu sia un appassionato di cucina che desidera affettare salumi e formaggi con precisione, o un professionista che lavora nel settore della ristorazione, il coltello per salumi in acciaio inox 24 cm De Luca sarà il tuo alleato perfetto. Affronta qualsiasi sfida culinaria con facilità e stile grazie a questo strumento di qualità superiore.

Confezione da
24
Capacità/Dimensione
24 CM
8026996016063
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.