• New
FRIGOVERRE EVOLUTION TONDO 10 CM BORMIOLI ROCCO su TreG Ingrosso
FRIGOVERRE EVOLUTION TONDO 10 CM BORMIOLI ROCCO su TreG Ingrosso

FRIGOVERRE EVOLUTION TONDO 10 CM BORMIOLI ROCCO

A134136
8004360086041
1
CONTENITORE FRIGO IN VETRO TRASPARENTE FORMA TONDA DIAM 10 CM 18 CL IDEALE PER CONSERVARE CONGELARE RISCALDARE I CIBI I CONTENITORI SONO RESISTENTI A MICROONDE E LAVASTOVIGLIE

Questo piccolo contenitore ermetico fa parte della gamma Frigoverre Evolution, che risponde a tutte le esigenze della moderna conservazione: un unico contenitore per conservare in frigorifero e in freezer, riscaldare in forno e in micro-onde.Bello da portare in tavola e ideale per il take away grazie alla chiusura ermetica.Questo mini formato èmolto pratico perché permette di trasportare agevolmente piccole porzioni di cibo come snack e bevande o di conservare porzioni singole di salse e condimenti.Idoneo al freezer max -20°C / -4°F. Idoneo al microonde con coperchio aperto. Idoneo all'uso in forno.Per lavastoviglie

 

Questo piccolo contenitore fa parte della gamma Frigoverre Evolution, che risponde a tutte le esigenze della moderna conservazione: un unico contenitore per conservare in frigorifero e in freezer, riscaldare in forno e in micro-onde. Contenitori pratici e sicuri che ti permettono di conservare meglio i tuoi cibi riducendo gli sprechi.

Bello da portare in tavola e ideale per il take away grazie alla chiusura ermetica, questo mini formato è molto pratico perché permette di trasportare agevolmente piccole porzioni di cibo, come snack e merende o di conservare porzioni singole di salse e condimenti.

Idoneo per l’uso in frigorifero e freezer ( max -20°C) e ideale per riscaldare in micro-onde con il coperchio aperto. Può essere utilizzato anche in forno, solo per riscaldare, togliendo il coperchio ed inserendo il contenitore a forno spento affinché si scaldi gradualmente. Si raccomanda di evitare repentini sbalzi di temperatura che possono rompere il contenitore. Prodotto lavabile in lavastoviglie.

ERMETICO

I contenitori contraddistinti da questo simbolo garantiscono la massima ermeticità per una freschezza che dura più a lungo e una tenuta salvagoccia.

SENZA BPA

VETRO TEMPERATO

Il processo tecnologico di tempera (repentina escursione termica della superficie), agendo sulla struttura molecolare del vetro, rende i prodotti Bormioli Rocco particolarmente resistenti agli urti (fino a 2,5 volte in più rispetto al vetro normale) e agli sbalzi di temperatura. Il trattamento di tempera rende i prodotti particolarmente idonei ad un uso intenso, sicuro e reiterato nel tempo.

IMPILABILE FRIGOVERRE

I prodotti impilabili Bormioli Rocco sono disegnati e realizzati per garantire l’ottimale verticalità e sovrapponibilità. Ottimizzano lo stoccaggio e sono facilmente movimentabili a vantaggio della praticità d’uso.

18,5 cl - 6 1/4 oz

h 65 mm - 2 1/2"

Ø 95 mm - 3 3/4"

8004360086041
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.