• New
MISURATORE DI PRESSIONE SANGUIGNA BM2301 LAICA su TreG Ingrosso
MISURATORE DI PRESSIONE SANGUIGNA BM2301 LAICA su TreG Ingrosso
MISURATORE DI PRESSIONE SANGUIGNA BM2301 LAICA su TreG Ingrosso
MISURATORE DI PRESSIONE SANGUIGNA BM2301 LAICA su TreG Ingrosso

MISURATORE DI PRESSIONE SANGUIGNA BM2301 LAICA

A074901
8033224601670
LAICA S.P.A.
1

Misurare la pressione arteriosa ai propri cari da oggi è facile graziea BM2301, una macchinetta che misura la pressione sanguigna e la possibile presenza di aritmie in modo automatico ed intuitivo. Il suo ottimo display digitale con numeri grandi è la scelta ideale per chiunque abbia la necessità di misurare la pressione minima e massima ad una persona anziana o adulta.

 

Hai mai desiderato un modo semplice ma efficace per monitorare la tua pressione sanguigna? Il Misuratore di Pressione BM2301 è qui per soddisfare questo bisogno in modo rapido e preciso. Non lasciare che la tua salute passi in secondo piano - prendi il controllo con questo dispositivo avanzato che mette il tuo benessere al centro dell'attenzione.

Caratteristiche che Amerai:

  • Precisione Eccellente: Con la sua tecnologia di rilevamento avanzata, il Misuratore di Pressione BM2301 offre letture accurate e affidabili della tua pressione arteriosa. Mantieni traccia dei cambiamenti nel tempo e condividi facilmente i dati con il tuo medico.
  • Facilità d'Uso: Dimentica le complicate impostazioni e i menu intricati. Il BM2301 è incredibilmente facile da usare, con un unico pulsante per avviare la misurazione. I risultati sono chiari e immediati sul display, senza indovinare o interpretare codici.
  • Design Comodo e Portatile: Con il suo design compatto e leggero, questo misuratore di pressione è ideale per l'uso quotidiano a casa o in viaggio. Portalo ovunque tu vada per mantenere la tua salute sotto controllo, senza sforzo
  • Memoria Integrata: Tieni traccia dei tuoi progressi nel tempo grazie alla memoria integrata che può memorizzare diverse misurazioni. Questo ti consente di monitorare da vicino le tendenze e condividere facilmente i dati con i professionisti medici.
  • Allerta Ipertensione: Il BM2301 è dotato di un sistema di allerta per l'ipertensione, che ti avvisa se i tuoi valori superano le soglie raccomandate. Questa funzione ti aiuta a prendere misure preventive per la tua salute cardiovascolare.

Non aspettare che i problemi di pressione sanguigna diventino un ostacolo alla tua vita. Con il Misuratore di Pressione BM2301, hai uno strumento affidabile a portata di mano per tenere sotto controllo la tua salute. Semplice da usare, preciso e conveniente, questo misuratore di pressione ti dà il potere di prendere decisioni informate per il tuo benessere.

Non lasciare che la tua salute sia secondaria. Aggiungi il Misuratore di Pressione BM2301 al tuo carrello ora e inizia a fare scelte più consapevoli per una vita sana e piena di energia. La tua salute merita la massima attenzione, agisci oggi per un futuro migliore!

8033224601670
1
  • Quali sono le caratteristiche principali del Misuratore Pressione BM2301?

    Il Misuratore Pressione BM2301 è un dispositivo medico progettato per misurare la pressione sanguigna in modo accurato e affidabile. È dotato di un display LCD facile da leggere, tecnologia di rilevamento avanzata, funzione di memoria per la memorizzazione dei dati delle misurazioni e una fascia regolabile per il braccio.

  • Come funziona il Misuratore Pressione BM2301?

    Il Misuratore Pressione BM2301 utilizza la tecnologia della sfigmomanometria oscillometrica per misurare la pressione sanguigna. Quando la fascia viene gonfiata intorno al braccio, il dispositivo rileva le oscillazioni delle pulsazioni del flusso sanguigno e calcola la pressione sanguigna sistolica e diastolica. I risultati vengono visualizzati sul display LCD in millimetri di mercurio (mmHg).

  • Come si utilizza il Misuratore Pressione BM2301?

    Per utilizzare il Misuratore Pressione BM2301, segui questi passaggi:

    - Sedersi in una posizione comoda e rilassata.
    - Indossare la fascia attorno al braccio secondo le istruzioni fornite.
    - Avviare il dispositivo e attendere che la fascia si gonfi fino a raggiungere la pressione adeguata.
    - Il dispositivo rilascerà lentamente la pressione elettronicamente mentre rileva la pressione sanguigna.
    - I risultati verranno visualizzati sul display LCD.

  • Qual è la gamma di misurazione della pressione sanguigna del Misuratore Pressione BM2301?

    Il Misuratore Pressione BM2301 è in grado di misurare la pressione sanguigna sistolica (pressione massima) nell'intervallo da 60 a 260 mmHg e la pressione sanguigna diastolica (pressione minima) nell'intervallo da 40 a 199 mmHg. Questo intervallo copre una vasta gamma di letture per adattarsi alle diverse condizioni di pressione sanguigna.

  • La misurazione della pressione sanguigna con il Misuratore Pressione BM2301 è affidabile?

    Sì, il Misuratore Pressione BM2301 è progettato per offrire misurazioni accurate e affidabili della pressione sanguigna. Tuttavia, è importante seguire le istruzioni fornite con il dispositivo e adottare pratiche adeguate, come assicurarsi che il braccio sia a riposo e allo stesso livello del cuore durante la misurazione. Inoltre, è consigliabile confrontare le misurazioni effettuate dal dispositivo con quelle ottenute da un professionista sanitario per garantire la precisione.

  • Il Misuratore Pressione BM2301 memorizza le misurazioni precedenti?

    Sì, il Misuratore Pressione BM2301 è dotato di una funzione di memoria che consente di memorizzare le misurazioni precedenti. Questo ti permette di monitorare le variazioni della pressione sanguigna nel tempo e tenere traccia dei cambiamenti. Puoi recuperare facilmente le misurazioni passate premendo i pulsanti appropriati sul dispositivo.

  • Il Misuratore Pressione BM2301 è adatto a tutte le taglie di braccio?

    Il Misuratore Pressione BM2301 è dotato di una fascia regolabile che può adattarsi a varie dimensioni di braccio. Tuttavia, è importante controllare le dimensioni della fascia fornite dal produttore per assicurarti che sia adatta al tuo braccio. Le fasce di misura universale di solito si adattano a braccia con una circonferenza di circa 22-42 cm.

  • Il Misuratore Pressione BM2301 ha una funzione di allarme per la pressione alta?

    Sì, il Misuratore Pressione BM2301 è dotato di una funzione di allarme per la pressione alta (ipertensione). Puoi impostare un allarme per ricevere una notifica visiva o acustica in caso di letture di pressione sanguigna che superano determinate soglie predefinite. Questa funzione è utile per tenere traccia delle condizioni di pressione sanguigna e agire tempestivamente in caso di ipertensione.

  • Qual è l'alimentazione del Misuratore Pressione BM2301?

    Il Misuratore Pressione BM2301 è alimentato da batterie. Di solito, utilizza batterie di tipo AA o AAA. È importante verificare le specifiche del produttore per determinare il tipo e il numero di batterie richieste. Assicurati di sostituire le batterie esaurite con altre nuove per garantire il corretto funzionamento del dispositivo.

  • Il Misuratore Pressione BM2301 è adatto all'uso domestico o professionale?

    Il Misuratore Pressione BM2301 è adatto all'uso domestico e può essere utilizzato per monitorare la pressione sanguigna regolarmente a casa. Tuttavia, è importante notare che, se hai preoccupazioni sulla tua pressione sanguigna o hai condizioni mediche preesistenti, è consigliabile consultare un professionista sanitario. I dispositivi medici come questo possono fornire informazioni utili per il monitoraggio, ma le valutazioni e le diagnosi definitive dovrebbero essere effettuate da un medico qualificato.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.