• New
BING BNG00O02 PELUCHE 20CM ASSORT su TreG Ingrosso
BING BNG00O02 PELUCHE 20CM ASSORT su TreG Ingrosso

BING BNG00O02 PELUCHE 20CM ASSORT

A169421
8056379079873
1

- Peluche di alta qualità con un'altezza di 20 cm
- Disponibile in diverse varianti assortite
- Realizzato con materiali morbidi e sicuri per i bambini
- Ideale come regalo per compleanni, Natale o altre occasioni speciali
- Perfetto per decorare la cameretta dei più piccoli o come compagnia di gioco

 

Il peluche BING BNG00301 di Giochi Preziosi Italia SRL è un adorabile giocattolo pubblicizzato ideale per i piccoli fan del famoso personaggio animato. Con una dimensione di 20 cm, questo peluche è perfetto per abbracciare e coccolare.

Realizzato con materiali di alta qualità, il BING BNG00301 Peluche assicura morbidezza e comfort durante il gioco o il momento della nanna. Il suo design accurato e colorato riproduce fedelmente l'aspetto del personaggio, rendendolo immediatamente riconoscibile e irresistibile per i bambini.

Grazie alla sua dimensione compatta, questo peluche può essere facilmente portato ovunque: in viaggio, in macchina o semplicemente tenuto in braccio durante le attività quotidiane. Sarà un compagno di gioco fedele e divertente per il tuo bambino, stimolando la fantasia e incoraggiando il gioco creativo.

Il peluche BING BNG00301 è parte di una collezione assortita, il che significa che ogni acquisto potrebbe riservare una piacevole sorpresa. I piccoli appassionati di Bing potranno collezionare tutti i personaggi e creare avventure uniche con il loro eroe preferito.

Acquista oggi stesso il peluche BING BNG00301 di Giochi Preziosi Italia SRL e regala al tuo bambino un amico speciale che lo accompagnerà in ogni momento. Soddisfacendo gli standard di sicurezza e qualità, questo giocattolo pubblicizzato è la scelta perfetta per i genitori attenti all'educazione e al divertimento dei propri figli.

8056379079873
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.