• New
CRY BABIES 86357 DRESSY MINNIE su TreG Ingrosso
CRY BABIES 86357 DRESSY MINNIE su TreG Ingrosso

CRY BABIES 86357 DRESSY MINNIE

A200406
8421134086357
1
 


SCOPRI LA NUOVA CRY BABIES DRESSY MINNIE, DAL MONDO DISNEY, la nostra adorabile bambola interattiva con un nuovo look! La Cry Babies Dressy Minnie ha adorabili grandi occhi effetto cristallo e i capelli colorati e lucenti. Morbida al tatto e super carina, Minnie ama essere accudita ed ha bisogno di essere amata, vestita e portata in giro proprio come un vero bebé. I bambini si innamoreranno di lei.
Minnie indossa un completo ispirato all'iconico vestitino, facilissimo da mettere e togliere, un paio di scarpe e un ciuccio abbinato, così le bambine potranno vestire e cambiare la loro bambola preferita. Inoltre, emette veri suoni di bebé e piange vere lacrime quando le toglie il ciuccio e dopo che il serbatoio é stato riempito d'acqua. Rimetti il ​​ciuccio per non farla piangere ancora più forte! Puoi anche calmarla cullandola delicatamente o sdraiandola.
Cry Babies è la bambola perfetta per giocare a mamme e papà. Con i loro realistici suoni da bebé e le loro vere lacrime, le bambole Cry Babies diventano le migliori compagne di giochi per bambine e bambini dai 18 mesi in sú. Sono le bambole perfette per le bambine che amano giocare a vestirsi e creare tenere storie. Vestendo e prendendosi cura delle loro bambole, i bambini sviluppano e imparano importanti abilità sociali ed emotive, come l'empatia.

La Cry Baby è la bambola ideale con cui giocare, i bambini si prenderanno cura di lei come dei veri genitori. L'età raccomandata è di minimo 18 mesi.
Ha capelli veri, occhi effetto cristallo, vestiti veri e scarpine. Piange lacrime vere quando le togli il ciuccio! Rimettiglielo e smetterá!
Ogni pack include: 1 bambola, 1 ciuccio, 1 vestito, 1 paio di scarpe

8421134086357
1
Product added to compare.