LEGO SPA
LEGO ARCHITECTURE FONTANA DI TREVI
LEGO ARCHITECTURE FONTANA DI TREVI
IVA escl.
Disponibilità:
Imballo:
1
-
Set LEGO Architecture della Fontana di Trevi a Roma
-
Composto da 1.754 pezzi per adulti e appassionati di architettura
-
Modello dettagliato con colonne, statue e elementi decorativi realistici
-
Dimensioni: circa 25 cm lunghezza, 19 cm larghezza, 16 cm altezza
-
Perfetto come regalo, decorazione da esposizione e progetto creativo
-
Set LEGO Architecture della Fontana di Trevi a Roma
-
Composto da 1.754 pezzi per adulti e appassionati di architettura
-
Modello dettagliato con colonne, statue e elementi decorativi realistici
-
Dimensioni: circa 25 cm lunghezza, 19 cm larghezza, 16 cm altezza
-
Perfetto come regalo, decorazione da esposizione e progetto creativo
EAN
5702017816753
SKU
A245665
Marchio
LEGO SPA
Consegna a domicilio entro 2-4 giorni lavorativi
La quantità minima per l'acquisto di questo prodotto è:
1
Pagamenti sicuri al 100%
In caso sia presente la dicitura "Assortito", "Ass", "Assort", vuol dire che la vendita del prodotto mostrato si riferisce ad un solo pezzo. Il prodotto è disponibile in vari colori e/o modelli e non siamo in grado di offrire un modello/colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà casualmente uno dei colori o dei modelli presenti o meno in foto, a seconda della disponibilità in magazzino e senza possibilità di scelta, il reso in caso di ripensamento per aver ricevuto un modello diverso da quello desiderato, come da condizioni di vendita, sarà a carico dell'acquirente.
I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati carte di credito e debito (VISA, Mastercard e AMEX), PayPal (con opzione in 3 rate), Bonifico Bancario, ApplePay e GooglePay.
Il set LEGO Architecture – Fontana di Trevi permette di costruire una replica fedele del celebre monumento romano. Con 1.754 pezzi, il modello riproduce dettagli architettonici accurati, statue, colonne e fontane, offrendo un’esperienza di costruzione appassionante per adulti e collezionisti.
Le dimensioni di circa 25 cm di lunghezza, 19 cm di larghezza e 16 cm di altezza rendono il modello ideale per essere esposto in casa, in ufficio o in uno spazio creativo. Ogni elemento è progettato per riflettere l’eleganza e la bellezza della Fontana di Trevi, permettendo di ammirarne l’architettura e i dettagli iconici.
Adatto a bambini più grandi, ragazzi e adulti dai 12 anni in su, questo set sviluppa pazienza, precisione e manualità, trasformando la costruzione LEGO in un’esperienza rilassante e gratificante. È il regalo perfetto per gli appassionati di architettura, viaggi e modellismo.