• New
RUSPA DA SABBIA ASSORTITO su TreG Ingrosso
RUSPA DA SABBIA ASSORTITO su TreG Ingrosso
RUSPA DA SABBIA ASSORTITO su TreG Ingrosso
RUSPA DA SABBIA ASSORTITO su TreG Ingrosso

RUSPA DA SABBIA ASSORTITO

A011767
8002936019509
ADRIATIC SRL
1
- Ruspa da sabbia assortito realizzato con materiali di alta qualità per garantire durata e resistenza
- Design colorato e accattivante che stimola la creatività e l'immaginazione dei bambini
- Dotato di funzioni interattive come movimento del braccio e della pala per un'esperienza di gioco realistica
- Ideale per sviluppare le capacità motorie e cognitive dei bambini durante il gioco all'aperto
- Adatto per bambini dai 3 anni in su, la ruspa da sabbia assortito del marchio ADRIATIC SRL offre ore di divertimento e avventure costruttive.
 

Descrizione prodotto:
La ruspa da sabbia assortito del marchio ADRIATIC SRL è un must-have per i piccoli costruttori in erba! Questo giocattolo emozionante e interattivo è perfetto per i bambini che amano costruire e giocare all'aperto.

Realizzata con materiali di alta qualità, la ruspa da sabbia assortito offre una resistenza e una durata eccezionali, garantendo ore di divertimento senza fine. Il design realistico e i colori vivaci catturano l'attenzione dei bambini, stimolando la loro immaginazione e incoraggiandoli a esplorare il mondo della costruzione.

La ruspa è dotata di un braccio movibile che consente ai bambini di scavarla, sollevarla e spostarla come una vera ruspa. Questa caratteristica offre un coinvolgimento attivo e sviluppa le loro abilità motorie, coordinazione occhio-mano e capacità di risoluzione dei problemi.

Con la ruspa da sabbia assortito, i bambini possono creare incredibili montagne di sabbia, scavare fossati e costruire strade immaginarie nel proprio giardino o nel sandbox. Questo giocattolo promuove il gioco di squadra e la socializzazione, permettendo ai bambini di creare fantastici progetti insieme ai loro amici.

La sicurezza dei bambini è una priorità assoluta per il marchio ADRIATIC SRL. La ruspa da sabbia assortito è stata testata e certificata per rispettare tutti gli standard di sicurezza europei, offrendo ai genitori la tranquillità che meritano.

Aggiungi un tocco di avventura al tempo libero dei tuoi piccoli con la ruspa da sabbia assortito del marchio ADRIATIC SRL. Questo giocattolo di alta qualità, resistente e coinvolgente, è un'ottima aggiunta alla collezione di giochi dei bambini e li terrà impegnati per ore all'aperto. Acquista ora e regala ai tuoi bambini un'esperienza di costruzione indimenticabile!

8002936019509
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.