• New
GIOCO HFK22 SCRABBLE DISNEY su TreG Ingrosso
GIOCO HFK22 SCRABBLE DISNEY su TreG Ingrosso

GIOCO HFK22 SCRABBLE DISNEY

A203781
0194735041695
1
 

Scrabble® Junior Disney è dotato di un tabellone a due lati. Da un lato, i bambini più piccoli possono imparare le lettere con l'aiuto di personaggi Disney familiari e uno schema in stile parole crociate adatto a loro. Una volta che avranno imparato le lettere e capito come comporre le parole, potranno girare il tabellone e giocare a Scrabble® nel modo tradizionale, ma con una modalità di punteggio semplificata e suggerimenti utili per formare i vocaboli stampati lungo il bordo. Consigliato per 2-4 giocatori di età compresa tra 5 e 10 anni, questo gioco è il primo passo per far appassionare i bambini alle parole! Colori e decorazioni possono variare.

Con Scrabble® Junior Disney il divertimento raddoppia! Include due giochi in uno, per adattarsi ai progressi dei bambini nel loro percorso di apprendimento e composizione delle parole.

Un lato del tabellone riproduce uno schema in stile parole crociate di ispirazione Disney che aiuta i bambini a formare le parole guidandoli con le immagini dei loro personaggi preferiti.

Una volta che avranno maggiore dimestichezza con le parole, potranno passare all'altro lato e giocare alla versione tradizionale di Scrabble® utilizzando segnapunti colorati e un sistema di punteggio semplificato adatto a loro.

Appassionati delle parole si nasce o si diventa? In entrambi i casi, con questo Scrabble® Junior per 2-4 giocatori sarà amore a prima vista con le parole che durerà per tutta la vita!

Un regalo fantastico per gli appassionati del mondo Disney dai 5 ai 10 anni. Lascia che Topolino, Pippo, Woody e Buzz si uniscano a voi per la serata giochi!

0194735041695
1
Product added to compare.