• New
VILLAGGIO IH22CM ALBERO NATALE CON BABBO CHE LO DECORA IN MOVIMENTO...
VILLAGGIO IH22CM ALBERO NATALE CON BABBO CHE LO DECORA IN MOVIMENTO...

VILLAGGIO IH22CM ALBERO NATALE CON BABBO CHE LO DECORA IN MOVIMENTO LE

LOTTI IMPORTEX SRL
A206255
8024199073319
1
  • Albero di Natale Interattivo: Questo villaggio presenta un albero di Natale alto 22 cm che viene decorato in modo magico da Babbo Natale in movimento. È un'attrazione spettacolare per grandi e piccoli durante le festività.
  • Atmosfera Natalizia: L'albero di Natale è illuminato con luci soffuse che creano un'atmosfera natalizia incantevole. È ideale per abbellire il tuo spazio e creare una sensazione di festa.
  • Dettagli Curati: Ogni dettaglio di questo villaggio è stato progettato con cura per catturare lo spirito delle festività. Dalle luci scintillanti alle decorazioni sospese, ogni elemento è realizzato con precisione.
  • Facile da Posizionare: Questo villaggio è compatto e facile da posizionare in qualsiasi ambiente. Aggiungilo al centro della tua tavola delle festività, sulla mensola del camino o dovunque tu voglia diffondere la gioia del Natale.
 

Porta la magia delle festività natalizie direttamente a casa tua con questo incantevole villaggio dell'Albero di Natale alto 22 cm, con Babbo Natale che lo decora in movimento! Questo affascinante oggetto è la perfetta aggiunta alla tua decorazione natalizia.Con il villaggio dell'Albero di Natale e Babbo Natale che lo decora in movimento, trasforma il tuo spazio in un mondo incantato durante le festività. Questo villaggio ti permette di sperimentare la magia del Natale in modo interattivo e spettacolare. Aggiungi un tocco di festa e meraviglia alla tua casa con questa decorazione natalizia speciale.

8024199073319
1
Product added to compare.