• New
FLOCCULANTE 5KG PER PISCINA su TreG Ingrosso
FLOCCULANTE 5KG PER PISCINA su TreG Ingrosso
FLOCCULANTE 5KG PER PISCINA su TreG Ingrosso
FLOCCULANTE 5KG PER PISCINA su TreG Ingrosso
FLOCCULANTE 5KG PER PISCINA su TreG Ingrosso
FLOCCULANTE 5KG PER PISCINA su TreG Ingrosso

FLOCCULANTE 5KG PER PISCINA

PIAZZAMERCATO S.R.L.
A202341
8056977655110
1
Flocculante a base di policloruro di alluminio in grado di aumentare il potere filtrante e/o accelerare la sedimentazione delle impurita organiche direttamente in vasca. La flocculazione consente di eliminare e

/o prevenire la formazione delle sospensioni che causano l'intorbidimento dell'acqua. Il funzionamento del prodotto e molto semplice: idratandosi aumenta il proprio volume a questo punto le molecole idratate si legano tra di loro dando luogo a fiocchi reticolati che si depositano sulla sabbia del filtro aumentandone il potere filtrante: aumenta quindi la capacit{ del filtro a sabbia di trattenere anche le pi` piccole impurita.

 

Flocculante a base di policloruro di alluminio in grado di aumentare il potere filtrante e/o accelerare la sedimentazione delle impurita' organiche direttamente in vasca. La flocculazione consente di eliminare e/o prevenire la formazione delle sospensioni che causano l'intorbidimento dell'acqua. Il funzionamento del prodotto e molto semplice: idratandosi aumenta il proprio volume a questo punto le molecole idratate si legano tra di loro dando luogo a fiocchi reticolati che si depositano sulla sabbia del filtro aumentandone il potere filtrante: aumenta quindi la capacita' del filtro a sabbia di trattenere anche le piu' piccole impurita'.

MODALITÀ D'IMPIEGO: Versare nello skimmer più lontano 15 g di prodotto, prediluito, ogni m3 di capacità della piscina. Effettuare un controlavaggio ogni 4/5 ore di filtrazione e ripetere l'operazione finché non si ottiene la limpidezza desiderata.

PREVENZIONE DAGLI INTORBIDIMENTI: Utilizzare di sera, versando nello skimmer piu lontano 10 g di prodotto, prediluito, ogni 10 m3 d'acqua di capacita della piscina. Effettuare l'operazione ogni volta che il procede al controlavaggio del filtro, 

COMPOSIZIONE CHIMICA: Contiene: policloruro di alluminio <20% 

AVVERTENZE E/O FRASI DI RISCHIO: H319 Provoca grave irritazione oculare. P264 Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. P280 Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi / il Viso. P337 +P313 Se l' irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.

8056977655110
1
Product added to compare.