• New
787 GRATTUGIA AD ARCHETTO INOX MANICO LEGNO su TreG Ingrosso
787 GRATTUGIA AD ARCHETTO INOX MANICO LEGNO su TreG Ingrosso

787 GRATTUGIA AD ARCHETTO INOX MANICO LEGNO

A208543
8026996007870
1

- Grattugia ad archetto realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità
- Manico in legno resistente e confortevole da impugnare
- Ideale per grattugiare formaggi, verdure, cioccolato e altro
- Design ergonomico che facilita l'utilizzo e la pulizia

 

La grattugia ad archetto inox con manico in legno della De Luca Coltellerie Srl è un'ottima scelta per chi desidera un utensile di alta qualità per grattugiare e affettare in modo preciso e veloce.

Realizzata interamente in acciaio inossidabile, questa grattugia garantisce una lunga durata nel tempo e una resistenza agli agenti corrosivi. La lama affilata permette di grattugiare facilmente formaggi, verdure, cioccolato e molto altro ancora, offrendo risultati uniformi e di qualità professionale.

Il manico in legno di alta qualità offre una presa comoda e sicura durante l'utilizzo, consentendo di grattugiare senza sforzo anche per lunghi periodi di tempo. Inoltre, il design ergonomico del manico riduce l'affaticamento delle mani e dei polsi, rendendo questa grattugia ad archetto adatta a tutti, dai professionisti agli appassionati di cucina.

La grattugia ad archetto inox con manico in legno DE LUCA COLTELLERIE SRL è anche estremamente facile da pulire, grazie al suo design senza soluzioni di continuità. Basta passarla sotto l'acqua corrente e rimuovere eventuali residui di cibo con una spazzola o una spugna. Inoltre, la sua forma compatta la rende facilmente riponibile in qualsiasi cassetto o armadio.

Scegli la grattugia ad archetto inox con manico in legno DE LUCA COLTELLERIE SRL per un'esperienza di grattugiatura e affettatura impeccabile. Affidabile, resistente e facile da usare, questo prodotto sarà un valido alleato nella tua cucina.

8026996007870
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.