• New
541 GRATTUGIA ACCIAIO INOX 30X9CM su TreG Ingrosso
541 GRATTUGIA ACCIAIO INOX 30X9CM su TreG Ingrosso

541 GRATTUGIA ACCIAIO INOX 30X9CM

A208544
8026996005418
1

- Grattugia in acciaio inox di alta qualità
- Dimensioni: 30x9 cm
- Ideale per grattugiare formaggi, verdure, cioccolato e altro
- Design ergonomico per una presa comoda e sicura
- Facile da pulire e lavabile in lavastoviglie.

 

La grattugia in acciaio inox DE LUCA COLTELLERIE SRL, modello 541, è un must-have per ogni cucina. Con le sue dimensioni di 30x9 cm, questa grattugia è perfetta per grattugiare formaggi, verdure, cioccolato e molto altro ancora.

Realizzata con materiali di alta qualità, la grattugia DE LUCA COLTELLERIE SRL offre una durata eccezionale e una resistenza all'usura. L'acciaio inox garantisce una facile pulizia e una maggiore igiene, rendendo questa grattugia ideale per un uso quotidiano in cucina.

Il design ergonomico della grattugia DE LUCA COLTELLERIE SRL offre una presa salda e comoda durante l'uso, riducendo al minimo il rischio di scivolamenti accidentali. Inoltre, grazie al suo peso leggero, questa grattugia è facile da maneggiare e da riporre.

La grattugia DE LUCA COLTELLERIE SRL è dotata di una superficie di grattugia affilata e resistente, che garantisce risultati di grattugiatura perfetti ogni volta. Che tu stia preparando una pasta cremosa o una fresca insalata, questa grattugia ti aiuterà a ottenere ingredienti finemente grattugiati in pochi istanti.

Inoltre, la grattugia DE LUCA COLTELLERIE SRL è dotata di un pratico manico antiscivolo, che offre un controllo ottimale durante l'uso e riduce al minimo il rischio di affaticamento delle mani.

Aggiungi la grattugia in acciaio inox DE LUCA COLTELLERIE SRL alla tua collezione di utensili da cucina e scopri la comodità di avere un prodotto di alta qualità a portata di mano. Sia che tu sia un appassionato di cucina o un professionista, questa grattugia ti offrirà prestazioni eccezionali e risultati impeccabili.

8026996005418
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.