• New
SEDIA BIMBO NORMA su TreG Ingrosso
SEDIA BIMBO NORMA su TreG Ingrosso

SEDIA BIMBO NORMA

A081848
8012824000052
1
  • - Design ergonomico e resistente
  • - Materiali durevoli e atossici per massima sicurezza
  • - Struttura solida e stabile per una seduta sicura
  • - Adatta sia per l'uso interno che esterno
  • - Leggera e compatta, facile da trasportare e riporre
 

La Sedia per Bambini Norma è un prodotto di alta qualità progettato per offrire comfort e sicurezza ai più piccoli. Con un design ergonomico e resistente, questa sedia è l'ideale per le attività quotidiane dei bambini, come mangiare, giocare o disegnare.

Caratterizzata da materiali durevoli e atossici, la sedia Norma garantisce la massima sicurezza per i bambini. La struttura solida e stabile offre una base solida su cui i bambini possono sedersi in modo sicuro, mentre lo schienale ergonomico offre un adeguato supporto alla schiena per una postura corretta.

 

La Sedia per Bambini Norma è adatta per l'uso sia in casa che all'aperto. Grazie al suo design leggero e compatto, è facile da trasportare e riporre quando non in uso. Questo la rende perfetta per viaggi, picnic o visite a casa di amici e parenti.

Scegli la Sedia per Bambini Norma e offri al tuo bambino un posto sicuro e confortevole in cui sedersi. Acquistala oggi stesso sul nostro sito web e goditi tutti i vantaggi di questo prodotto di alta qualità.

 

Invitiamo tutti i genitori a investire nella sicurezza e nel comfort dei propri bambini. Ordina la Sedia per Bambini Norma ora e regala al tuo bambino un posto speciale tutto suo.

 

8012824000052
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.