• New
GRANGUSTO INSALATIERA 19CM su TreG Ingrosso
GRANGUSTO INSALATIERA 19CM su TreG Ingrosso
GRANGUSTO INSALATIERA 19CM su TreG Ingrosso
GRANGUSTO INSALATIERA 19CM su TreG Ingrosso

GRANGUSTO INSALATIERA 19CM

A167454
8411712767112
1
GRANGUSTO INSALATIERA 19CM

Questo piatto fa parte della collezione Grangusto, composta da piatti dai nomi che evocano la tradizione gastronomica italiana, il suo fascino e la sua eccellenza.I piatti hanno forme specifiche per un uso specifico, pensate per esaltare ogni singola creazione dei maestri della cucina,dall’antipasto fino al dolce.Questo prodotto, capace e digrandi dimensioni, è stato pensato per il servizio di ricche insalate.Il suo design lineare e pulito si adatta perfettamente a ogni stile dimise en place.E'realizzato in vetro opale temperato, un materiale particolarmente resistente agli urti e agli sbalzi di temperatura.

 

Questo piatto fa parte della collezione Grangusto, composta da piatti dai nomi che evocano la tradizione gastronomica italiana, il suo fascino e la sua eccellenza.

I piatti hanno forme specifiche per un uso specifico, pensate per esaltare ogni singola creazione dei maestri della cucina, dall’antipasto fino al dolce.

Questo prodotto, capace e di grandi dimensioni, è stato pensato per il servizio di ricche insalate. Il suo design lineare e pulito si adatta perfettamente a ogni stile di mise en place.

Come gli altri prodotti della collezione, è realizzato in vetro opale temperato, un materiale particolarmente resistente agli urti e agli sbalzi di temperatura.

VETRO OPALE

100% vetro dalla cartteristica colorazione bianca, grazie all'impiego di fluoro. I prodotti in vetro opale sono sinonimo di igienicità assoluta, resistenza ai liquidi, elevata resistenza agli urti, praticità d'uso ed eco-friendly per la riduzione del 45% di emissioni di CO2 essendo la fusione totalmente elettrica. I prodotti in vetro opale sono lavabili in lavastoviglie.

VETRO TEMPERATO

Il processo tecnologico di tempera (repentina escursione termica della superficie), agendo sulla struttura molecolare del vetro, rende i prodotti Bormioli Rocco particolarmente resistenti agli urti (fino a 2,5 volte in più rispetto al vetro normale) e agli sbalzi di temperatura. Il trattamento di tempera rende i prodotti particolarmente idonei ad un uso intenso, sicuro e reiterato nel tempo.

h 80 mm - 3 1/4"

Ø 190 mm - 7 1/2"

8411712767112
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.