• New
EBRO INSALATIERA 23 CM BORMIOLI ROCCO su TreG Ingrosso
EBRO INSALATIERA 23 CM BORMIOLI ROCCO su TreG Ingrosso

EBRO INSALATIERA 23 CM BORMIOLI ROCCO

A099084
8411712238797
1
Questa insalatiera fa parte della collezione Ebro, il cui design guarda al passato rivisitato in chiave contemporanea: tutti i prodotti infatti, sono percorsi da una delicata lavorazione che impreziosisce il bo

rdo dei piatti e il corpo di coppette e insalatiere. L'insalatiera puo' essere utilizzata non solo per servire insalate miste e contorni, ma anche per primi piatti e gustosi piatti unici.ome gli altri prodotti della collezione e' adatta ad ambienti e mise en place in stile classico o shabby chic, ed e' perfetta per le piu' svariate occasioni d'uso, dal pranzo, al brunch, al buffet. Dimensioni: Diam.23cm, h.98mm

 

Questa insalatiera fa parte della collezione Ebro, il cui design guarda al passato rivisitato in chiave contemporanea: tutti i prodotti, infatti, sono percorsi da una delicata lavorazione che impreziosisce il bordo dei piatti e il corpo di coppette e insalatiere.

L'insalatiera può essere utilizzata non solo per servire insalate miste e contorni, ma anche per primi piatti e gustosi piatti unici.

Come gli altri prodotti della collezione è adatta ad ambienti e mise en place in stile classico o shabby chic, ed è e perfetta per le più svariate occasioni d’uso, dal pranzo, al brunch, al buffet.

VETRO OPALE

100% vetro dalla cartteristica colorazione bianca, grazie all'impiego di fluoro. I prodotti in vetro opale sono sinonimo di igienicità assoluta, resistenza ai liquidi, elevata resistenza agli urti, praticità d'uso ed eco-friendly per la riduzione del 45% di emissioni di CO2 essendo la fusione totalmente elettrica. I prodotti in vetro opale sono lavabili in lavastoviglie.

VETRO TEMPERATO

Il processo tecnologico di tempera (repentina escursione termica della superficie), agendo sulla struttura molecolare del vetro, rende i prodotti Bormioli Rocco particolarmente resistenti agli urti (fino a 2,5 volte in più rispetto al vetro normale) e agli sbalzi di temperatura. Il trattamento di tempera rende i prodotti particolarmente idonei ad un uso intenso, sicuro e reiterato nel tempo.

h 98 mm - 3 3/4"

Ø 230 mm - 9"

Confezione da
12
Capacità/Dimensione
DIAMETRO 23 CM
8411712238797
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.