• New
ALBERO DI NATALE LUMINOSO 62771 BIFACCIALE LED RAME su TreG Ingrosso
ALBERO DI NATALE LUMINOSO 62771 BIFACCIALE LED RAME su TreG Ingrosso

ALBERO DI NATALE LUMINOSO 62771 BIFACCIALE LED RAME

LOTTI IMPORTEX SRL
A176022
8024199062771
1
  • Albero Bifacciale: Questo albero di Natale è progettato per essere visibile da entrambi i lati, offrendo una visualizzazione completa delle luci e degli ornamenti natalizi. È perfetto per posizionarlo in una zona centrale della tua casa.
  • Luci a LED in Rame: Le luci a LED in rame emettono una luce calda e accogliente, che crea un'atmosfera magica e festosa. Possono essere regolate in diverse modalità, come lampeggio o illuminazione costante, per adattarsi al tuo stile.
  • Facile da Montare: L'albero è facile da montare e smontare, rendendo la sua installazione rapida e senza sforzo.
  • Dimensioni Ideali: Con la sua altezza perfetta, l'Albero di Natale Luminoso 62771 diventerà il punto focale della tua decorazione natalizia senza occupare troppo spazio.
 

Rendi le tue festività natalizie ancora più luminose e magiche con l'Albero di Natale Luminoso 62771 a doppia faccia con luci a LED in rame. Questo albero è un'aggiunta straordinaria alla tua decorazione natalizia, creando un'atmosfera festosa unica.
Crea un'atmosfera magica e luminosa con l'Albero di Natale Luminoso 62771 a doppia faccia con luci a LED in rame. Questo albero è un'aggiunta spettacolare alle tue festività, creando un ambiente festoso e unico che sarà apprezzato da familiari e ospiti. Sia che sia posizionato nel soggiorno, nell'ingresso o in qualsiasi area della casa, questo albero porterà la gioia del Natale direttamente nella tua casa.

8024199062771
1
Product added to compare.