• New
CATENA LINEARE 2M 20 MICROLED MULTIFLASH RGB Ø1,5MM, VERSIONE PDQ, ...
CATENA LINEARE 2M 20 MICROLED MULTIFLASH RGB Ø1,5MM, VERSIONE PDQ, ...

CATENA LINEARE 2M 20 MICROLED MULTIFLASH RGB Ø1,5MM, VERSIONE PDQ, GIO

LOTTI IMPORTEX SRL
A206228
8024199069794
1
 

Porta la gioia e la vivacità delle festività nel tuo spazio con la Catena Lineare 2 metri con 20 MicroLED Multiflash RGB. Questa catena luminosa aggiunge un tocco di colore e festa alle tue decorazioni natalizie.

Caratteristiche Principali:

  1. Design Lineare Elegante: La catena lineare presenta un design sottile con microLED luminosi. La sua forma snodabile la rende ideale per decorare alberi di Natale, ghirlande e altri elementi decorativi.

  2. Illuminazione Multicolore: La catena è dotata di microLED RGB che offrono una gamma di colori vivaci. Puoi scegliere tra diverse sfumature e giochi di luce per creare l'atmosfera desiderata.

  3. Lunghezza Ottimale: Con una lunghezza di 2 metri, questa catena è abbastanza lunga da coprire ampie aree, ma anche sufficientemente compatta per essere utilizzata in spazi più piccoli.

  4. Facile da Installare: La catena è facile da posizionare e modellare secondo le tue preferenze. Puoi piegarla o avvolgerla intorno agli oggetti senza sforzo.

  5. Versione PDQ (Pre-Display Quality): La confezione è progettata per essere facilmente esposta e presenta un aspetto accattivante che attira l'attenzione in negozio.

Usi Creativi:

  • Decorazione dell'Albero di Natale: Avvolgi la catena lineare intorno al tuo albero di Natale per un effetto luminoso e festoso.

  • Decorazione delle Feste: Utilizzala per decorare le tue feste e cene natalizie per un tocco di festa e colore.

  • Illuminazione d'Interni: Trova modi creativi per utilizzarla in casa, come decorazione in cameretta o in sala da pranzo.

  • Regalo Creativo: Questa catena può anche essere un regalo creativo per gli amanti delle decorazioni luminose durante il periodo natalizio.

La Catena Lineare 2m 20 MicroLED Multiflash RGB Ø1,5mm aggiunge un tocco luminoso e vivace alle tue decorazioni natalizie. Acquistala ora per creare un'atmosfera festosa e colorata durante le festività.

8024199069794
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.