• New
FRUSTA 694-40 INOX 8 FILI 40CM DE LUCA su TreG Ingrosso
FRUSTA 694-40 INOX 8 FILI 40CM DE LUCA su TreG Ingrosso

FRUSTA 694-40 INOX 8 FILI 40CM DE LUCA

A160523
8026996406949
1

- Frusta in acciaio inossidabile di alta qualità
- Lunghezza di 40 cm per una maggiore maneggevolezza
- Dotata di 8 fili per una miscelazione efficace degli ingredienti

 

La frusta 694-40 INOX 8 FILI 40CM DE LUCA è un indispensabile utensile da cucina per tutti gli appassionati di pasticceria e non solo. Prodotta dal rinomato marchio DE LUCA COLTELLERIE SRL, questa frusta è un prodotto di alta qualità e di design italiano.

Realizzata interamente in acciaio inossidabile, questa frusta è estremamente resistente e durevole nel tempo. I suoi 8 fili di acciaio sono disposti in modo ottimale per garantire una perfetta aereazione e montatura degli ingredienti. Grazie a questa caratteristica, la frusta permette di ottenere impasti soffici e cremosi in pochissimo tempo.

Con una lunghezza di 40 cm, questa frusta offre una presa comoda e sicura durante l'utilizzo. Il manico ergonomico è progettato per adattarsi perfettamente alla mano, consentendo un controllo ottimale del movimento e riducendo l'affaticamento durante la preparazione.

La frusta 694-40 INOX 8 FILI 40CM DE LUCA è un prodotto versatile, ideale per montare panna, preparare salse, sbattere uova o incorporare aria negli impasti. Grazie alla sua robustezza e affidabilità, questa frusta sarà un compagno di cucina affidabile per molti anni a venire.

Non solo funzionale, ma anche esteticamente piacevole, questa frusta presenta un design elegante e moderno che si adatta perfettamente a qualsiasi stile di cucina. Inoltre, la frusta è facile da pulire, basta passarla sotto acqua corrente o metterla in lavastoviglie per rimuovere eventuali residui di cibo.

Se sei un appassionato di cucina e desideri un utensile di alta qualità per migliorare le tue preparazioni, la frusta 694-40 INOX 8 FILI 40CM DE LUCA è la scelta ideale. Acquistala oggi stesso e scopri la differenza che può fare nella tua cucina!

8026996406949
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.