• New
COLATUTTO IN ACCIAIO INOSSIDABILE 22X18CM DE LUCA su TreG Ingrosso
COLATUTTO IN ACCIAIO INOSSIDABILE 22X18CM DE LUCA su TreG Ingrosso

COLATUTTO IN ACCIAIO INOSSIDABILE 22X18CM DE LUCA

A023368
8026996436595
1

- Colatutto in acciaio inossidabile 22x18cm De Luca, ideale per scolare e sciacquare frutta, verdura e pasta
- Realizzato con materiali di alta qualità, garantisce resistenza e durata nel tempo
- Dimensioni compatte e manico ergonomico, facilitano la presa e l'utilizzo quotidiano
- Design elegante e moderno, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di cucina
- Facile da pulire e lavabile in lavastoviglie, per una maggiore comodità e praticità

 

Il colatutto in acciaio inossidabile 22x18cm De Luca, prodotto dalla rinomata marca De Luca Coltellerie SRL, è un utensile indispensabile per la tua cucina.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo colatutto garantisce una durata nel tempo e una resistenza all'usura eccezionali. La sua struttura in acciaio inossidabile conferisce al prodotto una robustezza notevole, permettendoti di utilizzarlo per lungo tempo senza che si rovini o si degradi.

Con le sue dimensioni di 22x18cm, questo colatutto è perfetto per scolare verdure, pasta e altri alimenti in modo rapido ed efficiente. La sua griglia a maglie strette trattiene gli alimenti più piccoli, evitando che cadano nel lavello o nel lavandino.

Grazie al manico ergonomico, questo colatutto offre una presa comoda e sicura, consentendoti di utilizzarlo senza sforzo e con precisione. Inoltre, il manico è dotato di un foro pratico per appenderlo e tenerlo sempre a portata di mano nella tua cucina.

Il design elegante e moderno di questo colatutto lo rende un complemento perfetto per qualsiasi tipo di cucina, aggiungendo un tocco di stile al tuo ambiente domestico. La sua finitura lucida dona al prodotto un aspetto accattivante e facile da pulire, garantendo una manutenzione semplice e veloce.

Sia che tu sia un appassionato di cucina o un professionista del settore, il colatutto in acciaio inossidabile 22x18cm De Luca ti offrirà prestazioni eccellenti e una qualità superiore. Acquistalo oggi stesso e scopri la comodità di uno strumento che semplificherà le tue operazioni di drenaggio in cucina.

Confezione da
24
Capacità/Dimensione
22X18 CM
8026996436595
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.