• New
DECORAZIONE VETRO 38596 SFERA C/NEVE C/PERLINE su TreG Ingrosso
DECORAZIONE VETRO 38596 SFERA C/NEVE C/PERLINE su TreG Ingrosso

DECORAZIONE VETRO 38596 SFERA C/NEVE C/PERLINE

A177029
8034052538596
MERCURY S.R.L.
1
  • Design Elegante: La sfera vetrata presenta un design elegante e raffinato, arricchito dalla combinazione di neve scintillante e perline luminose.
  • Vetro Trasparente: Realizzata in vetro trasparente di alta qualità, la sfera permette di ammirare la magia della neve che cade all'interno, creando un effetto visivo incantevole.
  • Neve Scintillante: La neve all'interno della sfera è progettata per scintillare delicatamente, aggiungendo un tocco di magia e atmosfera natalizia al tuo spazio.
  • Perline Luminose: Le perline inserite nella sfera aggiungono un elemento luminoso e brillante, creando una piacevole combinazione di luci e riflessi.
  • Dimensioni Perfette: Con dimensioni bilanciate, la sfera è sufficientemente grande da catturare l'attenzione senza risultare ingombrante, perfetta per l'utilizzo su alberi di Natale, centrotavola o come decorazione autonoma.
 

Decorazione in Vetro - Sfera con Neve e Perline - Modello 38596

Aggiungi un tocco incantevole alla tua decorazione natalizia con la nostra Sfera in Vetro con Neve e Perline, modello 38596. Questo delicato ornamento vetrato è perfetto per creare un'atmosfera magica durante le festività.

Scegli la Sfera in Vetro con Neve e Perline, modello 38596, per arricchire il tuo arredamento natalizio con un elemento delicato e suggestivo. Porta la magia delle festività nella tua casa con questa incantevole decorazione vetrata.

8034052538596
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.