• New
CUORE 25454 ROSA CHIARO CON SCRITTA su TreG Ingrosso
CUORE 25454 ROSA CHIARO CON SCRITTA su TreG Ingrosso

CUORE 25454 ROSA CHIARO CON SCRITTA

A196737
8009549254549
DECAR 2 S.R.L.
1


- Il cuore rosa chiaro con scritta è realizzato con materiali di alta qualità, garantendo una lunga durata nel tempo.
- La scritta presente sul cuore aggiunge un tocco personale e romantico al regalo, rendendolo unico ed emozionante.
- Questo prodotto è perfetto per ogni occasione speciale, come anniversari, San Valentino o semplicemente per sorprendere e far sentire amati i propri cari.

 

Descrizione del prodotto:

Il cuore 25454 rosa chiaro con scritta di DECAR 2 S.R.L. è un peluche deliziosamente morbido e carino, perfetto per esprimere i tuoi sentimenti più dolci. Realizzato con materiali di alta qualità, questo peluche è ideale per regalare un momento di tenerezza e affetto a chiunque ami.

Il colore rosa chiaro delicato e romantico del cuore 25454 cattura l'attenzione e trasmette un messaggio di amore e dolcezza. La scritta sul cuore, realizzata con cura e precisione, aggiunge un tocco unico e personalizzato al prodotto, rendendolo ancora più speciale.

Grazie alle sue dimensioni (inserire le dimensioni del prodotto), questo peluche è facile da abbracciare e trasportare ovunque tu vada. È l'ideale per regalare a una persona speciale in occasioni come San Valentino, anniversari, compleanni o semplicemente per sorprendere qualcuno con un gesto affettuoso.

Il cuore 25454 rosa chiaro con scritta di DECAR 2 S.R.L. è un peluche adatto a tutte le età, dai bambini agli adulti. È un regalo versatile che può essere esposto in camera da letto, sulla scrivania o portato con sé come portafortuna. La sua morbidezza e la sua dolcezza renderanno ogni momento speciale e indimenticabile.

Scegli il cuore 25454 rosa chiaro con scritta di DECAR 2 S.R.L. e lasciati travolgere dalle emozioni. Esprimi il tuo amore e affetto in modo unico e tenero con questo peluche di alta qualità.

8009549254549
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.