• New
SV ORSO 24844 SEDUTO 25CM CON PALLONCINO su TreG Ingrosso
SV ORSO 24844 SEDUTO 25CM CON PALLONCINO su TreG Ingrosso

SV ORSO 24844 SEDUTO 25CM CON PALLONCINO

A211198
8009549248449
DECAR 2 S.R.L.
1

- Orso seduto di 25 cm, perfetto come regalo per San Valentino
- Include un palloncino a forma di cuore per aggiungere un tocco romantico
- Realizzato con materiali di alta qualità per garantire la durata nel tempo
- Ideale per decorare la casa o come regalo per il proprio partner

 

Il San Valentino Orso Seduto 25cm con Palloncino 24844 di DECAR 2 S.R.L. è il regalo perfetto per esprimere il tuo amore e affetto nel giorno più romantico dell'anno. Questo adorabile peluche, realizzato con cura e attenzione ai dettagli, è sicuro di far battere il cuore di chiunque lo riceva.

L'orso seduto è realizzato con peluche di alta qualità, morbido al tatto e irresistibile da abbracciare. Con la sua espressione dolce e gli occhi brillanti, trasmette un senso di calore e tenerezza. Il suo peluche di colore marrone chiaro è estremamente morbido e piacevole al tatto, rendendo ogni abbraccio ancora più confortevole.

Ciò che rende questo orso ancora più speciale è il palloncino rosso a forma di cuore che tiene tra le zampe. Il palloncino è realizzato con materiali resistenti e di alta qualità, garantendo che rimanga gonfio e attraente per lungo tempo. Questo dettaglio aggiunge un tocco di romanticismo e festosità al regalo, rendendolo perfetto per San Valentino.

Con una dimensione di 25 cm, questo orso seduto è abbastanza grande da essere notato e abbracciato, ma abbastanza piccolo da poter essere portato ovunque. È l'accompagnatore perfetto per le serate romantiche, i weekend fuori città o semplicemente per coccolarsi a casa.

Quindi, se stai cercando il regalo ideale per il tuo partner, questo San Valentino Orso Seduto 25cm con Palloncino 24844 di DECAR 2 S.R.L. è sicuramente la scelta giusta. Mostra il tuo amore in modo dolce e affettuoso con questo adorabile peluche, che sicuramente farà sorridere e commuovere chiunque lo riceva.

8009549248449
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.